Se mai dovesse succedere io arrivero' con la mia macchina del momento. La morosa con la macchina dei genitori o di qualche amico. Certo non andro' a noleggiare niente.
A mio matrimonio nel lontano 1991 arrivai con una Volvo 960 td sw accompagnato da un amico. Mia moglie arrivò su di una MB ( limousine 600) come questa e su questa dopo ripartimmo. Ci dissero che era la stessa che aveva accompagnato Madonna dall'albergo al concerto. Non mi ha portato sfiga....
Io con la 330ci di mia madre, la sposa con la mia 735i executive, poi siano andati via assieme con questa.
il mio fratellino si e sposato a luglio con una bmw e30 cabrio sotto mio consiglio naturalmente!x il mio di matrimonio vorrei una z8
premesso che non butterei mai soldi per affittare un auto... sopratutto per il matrimonio dove non potrei poi ovviamente godermela visto che al centro dell'attenzione metterei la sposa mi piacerebbe comunque ... o questa come dire niente vie di mezzo....
arrivai con una Lamborgini Diablo Rossa con alettone da tamarro :) mi sentirono arrivare da prima della curva visto che l'ho tenuta su di giri e, parcheggiata, ho sgasato un pò... il prete ancora un pò non mi fa entrare in chiesa!!! mio moglie arrivò con una S500 (Mercedes) ed andammo via con quella, finita la messa mio cognato arrivò con la lambo al ristorante ed attese mezz'oretta!! dovessi sposarmi adesso prenderei la F430 sempre di mio cognato il mio sogno invece sarebbe la Aston Martin.....la Bentlry coupè cabrio R sarebbe meglio che un calcio nei maroni
arrivo in aston martin dbs....guido io...la lascio con le 4 frecce sul sagrato....sistemo il disco orario giusto x abitudine...aggiusto la cravatta e vado!
io se mi sposo vado a piedi (chiesa a 100 metri da casa ) poi sicuramente la sposa arriverà, e ce ne andremo tutti con una delle macchine prese dalla conce del capo di mio fratello e nostro amico. diciamo che potrei pure scegliere, ma visto che sarà gratis arriverà quel che sarà....ultimamente ha usato la serie 7.... però......ammetto che vorrei trovarmi fuori dalla chiesa la mia vecchia tigra....prima macchina che ho avuto, e macchina con la quale ho conosciuto la futura sposa.....cavolo...la potrebbero recuperare in 2 secondi! è che ho paura di lasciar li la sposa e correre ad abbracciare la macchina
Ecco l'auto con la quale...sono andato a nozze!! Una Lancia Aurelia di cui, sinceramente, non ricordo l'anno
Io mi sposerò il prossimo 19 settembre e la mia prima scelta sarebbe proprio un 430... In ogni caso una spider è sempre il massimo a mio parere!
Per il mio marimonio ho usato un' Audi A4 3.0 TDI S-line TOTAL BLACK. L'auto di un mio caro amico. Gran bella e porca figura. Ed a costo ZERO.
arriverò con mia madre su una ypsilon, andremo via con una a8 (aziendale). La mia quel giorno resta in garage, odio gli scherzi idioti alla mia povera cariola...