Macchia sul cofano motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m4cvs, 8 Marzo 2010.

1. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Aiuto!
    Durante le piogge di qualche settimana fa ho lasciato la macchina parcheggiata in un garage vicino casa perché il mio è in ristrutturazione.

Quando vado a riprenderla, macchia biancastra sul cofano motore. C'era un'infiltrazione dal tetto, quindi sgocciolamento, macchia.

L'ho lavata, niente non viene via.
    Andato dal carrozziere, scenario apocalittico: non è sicuro se andrà via, per via del calcare e della chimica del cemento etc. etc., quindi forse c'è da riverniciare l'intero cofano :eek:

Prima di farlo però, se c'è qualcuno che ci è già passato, gradirei qualche consiglio: c'è qualche prodotto con cui provare a mandarla via senza arrivare addirittura alla riverniciatura? Grazie mille :wink:

Ps. Non c'entra nulla, ma se vi va dateci un'occhiata alla storica che sto restaurando: Spiderveloce's Blog :mrgreen:

2. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    dai raga se non mi date una dritta inizio uno sciopero dalla doccia, per intonarmi alla mia bella :mrgreen:

3. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.772
    1.350
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    277.691.347
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Penso non ci sia nulla da fare. Prova con dell'aceto che scioglie il calcare ma se ha intaccato il trasparente devi riverniciare

4. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.718
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    nel condominio da ricconi dove quando avevo i soldi lasciavo la bmw è successa una cosa simile a 2 porsche cabrio e a una 430.

causa mostruosa contro il condominio, 3 auto del genere rifatte NUOVE e in poco tempo.

chiama un buon avvocato...

5. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Porcaccia della miseria me l'aspettavo!!! ](*,)

Sì infatti sto facendo un reclamo: spero di non dover arrivare agli avvocati, ma se necessario non mancheranno.

Grazie :wink:

Condividi questa Pagina