Aiuto! Durante le piogge di qualche settimana fa ho lasciato la macchina parcheggiata in un garage vicino casa perché il mio è in ristrutturazione. Quando vado a riprenderla, macchia biancastra sul cofano motore. C'era un'infiltrazione dal tetto, quindi sgocciolamento, macchia. L'ho lavata, niente non viene via. Andato dal carrozziere, scenario apocalittico: non è sicuro se andrà via, per via del calcare e della chimica del cemento etc. etc., quindi forse c'è da riverniciare l'intero cofano Prima di farlo però, se c'è qualcuno che ci è già passato, gradirei qualche consiglio: c'è qualche prodotto con cui provare a mandarla via senza arrivare addirittura alla riverniciatura? Grazie mille :wink: Ps. Non c'entra nulla, ma se vi va dateci un'occhiata alla storica che sto restaurando: Spiderveloce's Blog
Penso non ci sia nulla da fare. Prova con dell'aceto che scioglie il calcare ma se ha intaccato il trasparente devi riverniciare
nel condominio da ricconi dove quando avevo i soldi lasciavo la bmw è successa una cosa simile a 2 porsche cabrio e a una 430. causa mostruosa contro il condominio, 3 auto del genere rifatte NUOVE e in poco tempo. chiama un buon avvocato...
Porcaccia della miseria me l'aspettavo!!! Sì infatti sto facendo un reclamo: spero di non dover arrivare agli avvocati, ma se necessario non mancheranno. Grazie :wink: