Come da titolo. Come un idiota ho poggiato le pizze, anzichè a terra, sul sedile e la pizza con i funghi ha scolato un pò d'acqua. Sono intervenuto con uno smacchiatore per abiti ma in foto vedete il risultato. Come posso intervenire? Grazie 1000 per le risposte.[/URL]IMG_9075 by Takaya74, su Flickr[/IMG]
Macchia sui sedili Ti scrivo quello che ho scritto ad un altro ragazzo. Considera però che gli smacchiatori se lasciati agire troppo "mangiano" il colore cosa che dalla foto sembra essere ahimè accaduta.
Grazie 1000, ho provato a cercare i prodotti che mi hai indicato, ma ne ho trovati soli 2.... cmq proverò lo stesso.
il prodotto superclean che ti hanno consigliato è eccezionale di recente è stata aumentata la concentrazione, per cui una diluizione 1:7 del prodotto attuale corrisponde al prodotto puro della precedente versione è comunque un prodotto sicuro anche usato puro, ma ti consiglio di provare a diluirlo 1:10 per iniziare mi raccomando non strofinare troppo energicamente o rischi di far scolorire il tessuto, prova a farlo agire 10 minuti e strofinare, se non risolvi nulla aumenta i tempi di posa
Io ho avuto un problema analogo sui sedile della Lancia Y ho risolto lavando il tutto, tutto il piano di appoggio e lo schienale con la pelle di daino bagnata in acqua e amoniaca il problema si è risolto totalmente
Chiedo scusa, mi mettete il link del prodotto..... sui vari siti o trovo 30 simili con lo stesso nome o non ne trovo nessuno
http://www.lacuradellauto.it/lcda-superclean-all-purpose-500-ml.html sconsiglio l'ammoniaca, va risciacquata