domattina, quando arrivo a casa da ballare... , vado all'agriturismo a raccattare biggd53o e fraza82 e arriviamo 10:30 siamo al bar
Heyylaa forse cambio di programma e ce la faccio ad esserci per le 10:30.... vado in caserma per pranzo che devo passare a fare un versamento e quindi probabilmente ci vediamo la!!! Ciaoo
ciao ragazzi mi sono svegliato adesso, ho lavorato di sera ieri, ho chiuso il bar alle 2 mezza... mamma mia che sonno, ora vado giù a lavorare di nuovo, ci vediamo dopo.
lo so che hai chiuso tardi...son passato alla mezza davanti al tuo bar ed era parecchio affollato.... a dopo e tienimi il saccottino
giovedi' sera,tempo permettendo,dovrei andare al mac con due ragazzi dell'S1Vc....si aggrega qualcuno??
Io ci dovrei essere.... sono daccordo con Davide per le 22 ma se il tempo rimane piovoso credo di saltare anche io... Anche perchè ultimamente i ragazzi che organizzano il raduno quando ci sono queste serate un pò uggiose e incerte tengono chiuso il raduno e quindi la gente che va là e trova chiuso ripiega nel parcheggio dell'obi... dove c'è il piadiner!! Ciaooo
Qui ha smesso di piovere da più di due ore, e c'è il sole, pallido ma c'è. magari ci si sente intorno alle 20 o qui o via sms :wink:
anche qui ora sta spuntando il sole....ci aqggiorniamo oggi pomeriggio e magari stasera tramite sms:wink: