oddio alle.. a dire il vero sei stato il primo essere umano piegato a 90 sulla mia macchina... sara' un segno del destino? Dai peccato che tu non ci sia stasera... Mi raccomando sabato esserci al GAYPRIDE di Bologna
reiccomi gia' a casa... alla fine eravamo in tre a godere delle tamarrate... invasione di alfa 147 citroen saxo.. poco che meritasse l'attenzione :) carina la skyline, quella con guida a dx che ha fatto una qualche bella accelerata... drift a go go
Si esatto, c'era scritto Giampy sul vetro :)) Certo che per accendere le luci scendeva e tirava due pugni ai fanali.. troppo forte:)) allora geno tutto ok? la nuova belva? Su Su riorganizziamo per giovedi' prossimo.. so che molti non son venuti perche' non si cenava dal mitico pizzaiolo che non fa girare la Pala
Scusate per ieri sera... ma ho fatto tardi al lavoro e ero esploso... tra l'altro devo scusarmi con Davide che nn gli ho più risposto ma sono andato KO subito dopo il messaggio :wink: Dai organizziamo per giovedì prossimo... pizzata e mac così magari siamo anche di più!!! Un mio amico ha aperto un nuovo bar a modena... si poteva fare l'aperitivo li solo che chiude alle 20.... e può aprire la sera solo il mercoledì e il venerdì
il businness sempre prima di tutto ok apro il nuov topic per giovedi' prossimo :)) ieri mi sentivo in netta minoranza in bmw.. e ho parcheggiato solitario all'interno del piazzale:)
Dai io gli dirò di comprartela!!! Si chiama live cafè.... Hai presente la strada che si fa per andare ma martin... bene arrivati all'incrocio grande dei Vigili del Fuoco giri a destra... poi all'incrocio dopo al semaforo tiri dritto e dopo 100 metri sulla destra sotto il primo palazzone trovi il locale.... Magari gli accenno qualcosa e poi ci possiamo trovare là una volta a fare delle chiacchiere e a bere qualcosa... poi tu provvederai anche con i tuoi affari :wink:!!
Perfetto!! C'è un post per la prossima settimana pizzata più mac!! Dai dai corri a segnarti :wink:!!!