RUYA... Fantastico... io e te abbiamo un futuro... non pensate male, ma uno che nutre lo stesso mio amore per LEWIS.... p.s. Alle tra noi e' finita.
gia' le nozze? beh prima facciamo le prove inchiappettando Hamilton :)) poi ne parliamo.... Solo che gia' son altro e se uso i tacchi e' la fine... a te quindi l'abito bianco:) ok son fuso:)
A me purtroppo han spostato la partita del torneo di calcetto da ieri a oggi.... se riesco arrivo nelle 22.30/45 altrimenti se finisco piu' tardi mi tocca paccare!!!! Vi terro' aggiornati via sms
caxxo è vero...scusami...ti ho dovuto metter giù perchè ero con delle persone...mi son dimenticato di richiamarti.... caxxo vuoi?
Ok, visto che alle non c'e' a cena, eanche altri hanno dei problemini, direi se per voi va bene di vederci direttamente la tipo alle 22 e 30 :) al massimo beviamo una birra dal tipo ( ovviamente preacquistata in un hard ... HArd discount.... l'importante ripeto Hard ).-... A stasera:)
ok io vedo come sono messo. se vi interessa domani sera alla festa dell'unità a vignola c'è paolo cevoli!!! e se vi interessa ho il capannone a 100 metri, cosi non si deve parcheggiare a 5 km come fanno gli altri...ehehehehe
Mhhh l'unico problema è il nome della festa :wink: Per stasera per me è ok... cena e dopocena oppure solo dopocena va bene tutto... fatemi solo sapere che mi organizzo in maniera!!
un pò ti dico.... spaventi anche me heee Per inchiappettare Hamilton possiamo anche evitare tanto fa tutto da solo se no gli da una mano il nostro Kimi per il servizietto !!!
Per me l'unico rosso che ho nel cuore e' quello delle ferrari e stop... Poi domani devo beccare un mio amico che vien su da Roma :), e poi cevoli e' il sosia del mio capo.... adesso lo fotografo e vi posto una foto, se mi becca amen, cambiero' lavoro... Direi allora di organizzarci dopocena :)))) PM se qualcuno vuole il mio numero di cell per contatto ....
lo so...io di solito ci vado con il cappellino del duce...mi guardano un po male devo ancora capire il perchè...
io la festa dell'unità manco so che esista dux mea lux Tornando in argomento: io alla fine penso di saltare...ma se volete fare anche la prox settimana cena +mac io confermo al 100%!