qualcuno ne sa qualcosa di questo mini mac? è un computer a tutti gli effetti? Ho da poco acquistato un macbook pro e ne sono entusiasta, qualche giorno fà il fisso a lavoro mi ha abbandonato e ora ho necessità di comprare un altro computer che verrà usato solo per internet e scrittura con word secondo voi potrebbe essere un idea? Non vorrei tornare a windows....
Ci fai ben altro, vai tranquillo. Se poi gia' usi il macbook pro, ti sentirai a casa. Il fatto che poi sia silenziosissimo, vale da solo l'acquisto.
Forse l'unico problema è lo schermo, se compro anche lo schermo mi viene a costare come un imac... sarà compatibile con qualsiasi schermo? comunque sulla scatola dei mac dovrebbero scrivere che danno dipendenza!!
Si, io lo attaccavo alla tele. Comunque se gia' non sei soddisfatto del tuo monitor e pensi di dover comprare anche mouse e tastiera, allora vai di iMac direttamente.
prima di prender l'Imac, avevo considerato l'idea del macmini anche io... poi, facendomi due conti, ecco lì che arrivi in un nulla al prezzo di un Imac...
domanda: vorrei prendere un Macmini da collegare in wifi (per esigenze estetiche e logistiche) con un tv lcd wifi. E' secondo voi possibile?