Qua a Jesolo vedo una randellata di Macan . Devo dire che ha delle linee favolose. Panamera Diesel invece manco le conto piu' !
Ciao! [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION], si chiama Lucino la tua barca? perchè mi pare di averti incrociato ieri verso le 14 nel canale giusto di fronte a S.Angelo (tu stavi sbucando in Canal Grande) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vecchia Samantha Fox fa sempre la sua figura. ...era il mio sogno erotico...era...diciamo che lo sarebbe ancora...
Ah ecco. Ragazzi trovatemi da piazzare 4 cerchi da 17 con gomme termiche il tutto nuovo A breve li metto anche qui .
In Rio S.Polo sulle 14 ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero in una barca tipo Boston con altri due.
Ferie finite....... Ma quando sono iniziate manco lo so. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Girare in spiaggia con il maglione mi aveva stancato
Io ho finito quelle (bagnate e freddissime) in montagna; domani inizio quelle al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh Qua in italia mi sa che si e' salvata la stagione solo al sud e isole. Qua ormai ci sono gia' le castagne.... Bhe tempo buono per farsi un giro ad Adria !