La Thema ha rappresentato un Mito negl'anni 80 e tutto sommato per l'epoca era ANNI LUCE avanti per motori turbo e dotazioni. Vi ricordo che al limite c'era il 164 V6 Turbo che volava
Bravo! Così si fa! La Mbk è fantastica! Io ho passato un we bellissimo in montagna, con una bella camminatina quest'oggi, su sentieri innevati e superando una marea di alberi crollati sulla via durante l'inverno, probabilmente per il troppo peso della neve.
hehehe no oggi la Ibrida l'ho lasciata in garage..... Co ti vien casa mia tea fasso provare : corre come a to biturbo..... ! Peccato le batterie durino poco
Hola ! Bestia che grandinata ieri........ Mai visto un tempo cosi' devastante. Fortuna e' durata 30 minuti. 2 ore cosi' e si doveva chiamare Noe' .....
Maaaa i Venexiani !?!? Scusa...ma quando mai hai lavorato?!?!?sarà mica un lavoro,il tuo,,, Donne e motori...entrambi costano!
Ah ogni tanto mi collego per cercare una 35i usata..... Sotto al sole che in questi giorni batte come non mai so veramente a tokki ! L'auto poi respira aria a 50 gradi....... in sti giorni a sento fiacca !
E vorrei vedere! Fuori c'è un caldo notevole! PS domani forse provo una Panamera Turbo del 2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente ci faccio un giro quantomeno da passeggero...
La mia Panamera ideale e' la Hybrid Plug'in Un conoscente di mestre l'ha presa e fa 20km/l di media in citta !!!!!! Il top
Azz... Non è che è un po' "sbrissato" il tuo conoscente? Perché su Auto l'hanno provata ma ricordo consumi non così bassi... Comunque ieri non ci ho fatto un giro con la Turbo: rinviato alla prossima settimana. L'auto è tenuta benissimo e assolutamente full full! EDIT: Auto ha provato sia la Panamera Hybrid, sia la più recente E-Hybrid: sulla prima hanno rilevato 10,7kml in città e sulla seconda 10,1. Mi sa che 20 è un filino eccessivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi fa 11 nel misto pero' mi ha spiegato e non ricordo il modo che in una particolare circostanza di cui mi faro' spiegare meglio ha portato a casa un 20 km litro Credo sia virtuale nel senso che il litro ovvero 1,8 euro sono frutto di un percorso totalemente elettrico e una ricarica di 1 ora Mi faro' spiegare meglio certo che avere una parte elettrica che va quando si e' in coda fisso aiuta non poco....
Ecco le info..... 20km litro e se la usassi io per i miei 30km quotidiani di lavoro non consumerei NULLA Fantastica !!!! http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2013/06/21/le_nostre_impressioni_di_guida.html