Buon Pmeriggio ! Ormai pasqua e' alle porte ! Oggi ho usato l'auto dopo una week che era ferma. Niente o le pastiglie anteriori o i dischi se usata in modo selvaggio estremo (e parlo di velocita' stratosferiche) i freni dopo una decina di pompate fanno vibrare lo sterzo. Credo siano i residui delle pastiglie o loro stesse che a caldo lavorano male
I miei, dopo la pistata, fischiano alla grande, ah ah ah! Ma la cosa non mi dispiace, tutto sommato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS l'ho appena fatta lavare (a mano) all'Eni di San Giuliano: la fanno davvero bene e sono molto gentili!
Ma vaaaa! Sono stato a ritirare l'auto dal conce, poi l'ho fatta lavare e quindi mi sono messo in "coda" per rientrare! M'ero pure sentito con Franzzz, ma era impegnato oggi!
Ultimamente io e [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] lavoriamo un po troppo in effetti! Buongiorno comunque ! Si vede che gio' ha lavato l'auto ! Sta per arrivare un uragano qua !
Allora oggi pomeriggio vi mando una foto dal mio ufficio, così vi tirate su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' ho lavato l'auto personalmente oggi e calato sopra 20 euro di cere e puliscicruscotti Poi mi sono divertito con iMovie e alcuni pezzi di video ricevuti da voi ad adria. PEr la gioia di Ge.Co Racing ! http://vimeo.com/92385415
Ah ah ah! Divertente! Senti Franzzz, non riesci a isolarmi quei 4 minuti in cui corriamo assieme con il suono in fase con le immagini?
Buona Pasqua !!! Ci provero' ma e' dura davvero. E' piu' probabile che ci facciamo un ltro gio dove stavolta monto video piu' telemetria
Buona Pasqua a tutti Voi. I Mak ci sono, mentre le Dunlop sport maxx RT ordinate il 28 marzo devono ancora arrivare, Spero ben, non vorrei farmi il viaggio nel nord Europa con le Michelin dure incancarite. Mi da l'impressione che GeCo abbia qualche problema organizzativo. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
MAI andare da gommisti ad APRILE quando ce la fila per i cambi termiche Le mie ci hanno messo 8 giorni ad arrivare forse il problema sono le differenziate.