Furono ottime ! Le ricompro ! Peccato mi sono durate 1200km piu' Adria ! Eccovi i 4 Gb di Video Full HD Cuffie prego !
Ah ah ah! Belli i miei due mezzi "lunghi" in fondo al rettifilo principale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate per il desync del video ma era un filmato di oltre 4 Giga e qualcosa e' andato storto o nel telefono o in Youtube..... Uppare 4Giga con ADSL e' stata dura... Ottime le Dunlop. MAI Andate in crisi anzi a meta' sessione erano pronte per TUTTTO. Ho avuto solo problemi alle pastiglie che forse sono un po cristallizzate e la frenata risultava "ruvida" Gli ammo nonostante i 6 anni di vecchiaia sono ancora ottimi segno che il pack bmw MSPORT e' di gran qualita' Certo un Kit B12 da 700 euro e 4 pastiglie tenere sicuro limo 2 secondi
R: Maaaa i Venexiani !?!? Ritorni da Gianluca di Geco? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Maaaa i Venexiani !?!? Ehm....buona?pensare che c'è gente che lavora di domenica... Era ironica la cosa,ovviamente. Divertitevi,voi che potete. A me è nata la voglia di ornare in pista...non sarà mica una droga? Donne e motori...entrambi costano!
Prox volta lo porto con me il video originale e provi a sistemarlo Xe 4 giga de filmato serve un programma serio tipo pinnacle o roba simile
Fioi, mi so drio rifarme el bagno... Se prima dell'estate ghe digo a me muger che gò da rifarme anca gomme e freni ea me copa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gio' comunque xe soeo 2 gomme dadrio n come [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] che ghe ne ga 4 al colpo !
Maaaa i Venexiani !?!? Ooopssss... Quando si torna,ad Adria?magari,sotto una bella pioggia... Sent from my iPad using Tapatalk
Maaaa i Venexiani !?!? Ssiiiiii!!!facciamoci del male. Ti dirò,non essendo una pista da grosse velocità,vorrei veramente capire l'auto,con tutto disattivato... Donne e motori...entrambi costano!
Bisognerebbe che organizzassero loro qualche sessione con pista bagnata al fine di fare dei piccoli corsi dal costo non assurdo
Maaaa i Venexiani !?!? Ho mandato ora una mail,chiedendo se organizzeranno o meno qualcosa sul bagnato... Sent from my iPad using Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrebbero mandare loro mail quando fanno certe manifestazioni.