Maaaa i Venexiani !?!? Haahahahaha!!!ho ben presente la scena. Ed il bello,è che passano inosservate... Donne e motori...entrambi costano!
si la mattina e' off limits pure per me Ma tanto scommettiamo che come ogni anno piove sempre i venerdi' ? Ieri ad esempio ad Adria pioveva..... CI allineiamo io direi adirittura venerdi mattina tanto per andare non ci vuole nulla ! Mi devo ricordare di comprare "A Bomba!" un octane booster !
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il meteo anche se troppo prematuro da piogge assenti il venerdi (nuvoloso pero') Franzzz_Wait
Direi di aggiornarci a mercoledì a pranzo: dovremmo avere una situazione meteo abbastanza certa per venerdì pomeriggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hola ! Domani allora sulle 15.45 sono ad Adria! Il tempo e' perfetto sia come clima che umidita' ! Oggi caccio su 70 euro di 100 ottani....... Mi porto dietro anche il manometro : vorrei capire a che pressione pneumatici ideale girare in modo da avere le massime performance ma nello stesso tempo non devastare le spalle in curva.
ci troviamo io, gio' un amico, vigorsol, LucaGTA Serve purtroppo il casco Io ho una webcam fullHD se qualcuno ha GoPro o simili non esiti !
Io c'ho una pompetta a due pistoni: per alzare di qualche decimo è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E Dai vieni mica e' monza ! Puoi girare anche a 4000 giri tanto conta molto la bravura piuttosto che imballare il motore a 7000...... 20 minuti poi manco se ne accorge l'auto
Ma fatti prestare un Casco e ti vieni a sfogare un po ! Ti libera dai pensieri e poi mica stiamo a fare un gran premio ma solo qualche numero e io spero anche di trovare il coraggio per farmi 2 giri staccando tutto .... (Di solito guido con il DTC)
Ma si, appunto! Poi [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] non è bravo, è molto bravo, ve lo posso garantire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bene allora ! Uno che mi insegna a gestire al meglio le traiettorie di Adria con una TP mi fa solo un gran favore ! Ho giusto 2 pezzi di pista dove mi giro sempre.....
In rosso. Che lusinghiero... ma dopo 5 mesi d'inattività...e l'ultima pistata ad agosto..mi sento imbranatissimo.. Poi passare da 265cv SMG a 390 tutto preparato alleggerito...manuale...AIUTOOOOO....c'è il ponte che si blocca anche quando scalo quarta sopra i 3500/4000 giri.. Si certo! da 3 settimane...:wink: Mah, mi sono inventato sempre tutto...senza mai nessun insegnamento... per quello ora ho più paura che mai... Comunque ho chiamato il preparatore... ed aspetto che mi dia il nulla osta... ma sarei a metà rodaggio... con mappa di rodaggio....infatti la prossima settimana dovrei finire e rimappare di nuovo..l'Alpha N mi da noie al minimo... e non vorrei anche al massimo e non accorgermene... Nel caso buon divertimento...:wink:
Be', dai, pensa che l'ultima mia pistata (ridicola) è stata un anno fa proprio ad Adria durante un evento BMW di presentazione delle M Performance Parts: l'unico aspetto degno di menzione è stato un 3/4 di giro con una M3 di Guidare Pilotare con tutto il corredo video di bordo (avevo pubblicato anche il video di quel giro scarso, in-out)! Se aggiungo che sono ormai oltre 2 anni che non giro più con i go-karts, la mia abitudine ai cordoli è "leggermente" arrugginita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lo si fa per divertirsi, senza nessuna velleità, almeno per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la parte evidenziata, scusa, ma risolvi con il caro vecchio "punta-tacco" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />