Franzzz, questo pomeriggio dovrei rientrare con il ferry delle 20.00: se fai un salto al Tronchetto verso le 19.20 magari ci si conosce al volo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=11541]Gio72[/MENTION] sono a casa in malattia Torno operativo giovedi' Non posso uscire ho pigliato na bella bronchite.
Grazie ora sto al 75% Spero domani di recuperare del tutto Venerdi pomeriggio qualcuno viene ad Adria o posticipiamo a quello dopo ?
Se non vado in montagna la sera potrei anche accodarmi... Ma per via del lavoro lo so davvero all'ultimo.
Maaaa i Venexiani !?!? Se lo fate la settimana prossima,ci sono anche io Donne e motori...entrambi costano!
Maaaa i Venexiani !?!? Se passi un po' prima per Mestre,ed hai 10 minuti,mi mostri la belva... Donne e motori...entrambi costano!
Alla fine ho preso il ferry delle 18.20: un cliente non aveva preparato la documentazione prevista e me la sono cavata prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gio' se ti capita di uscire a PD EST io lavoro li vicino x la prox volta ! PS Venerdi' questo non riesco ad andare ad adria Sposto a sett prox Le date utili sono giovedi e venerdi
Buondi' Oggi sto al 90% dai ! ho mosso l'auto per venire al lavoro : Non mi ricordavo di avere un auto cosi' bella !!! A volte la lontananza aiuta ad amarsi !
Maaaa i Venexiani !?!? Dillo a me.... Un mostro...mi sa che invece di venderla...libererò i kat!! Sent from my iPad using Tapatalk
Mattina lavoro purtroppo. Esco sulle 14.30 in modo da arrivare ad adria per le 15 o giu di li e fissare un turno in pista fra le 15.30 e 16.30 CMQ aspetto feedback anche dalle altre persone che sono con me Purtroppo la pista e' chiusa i WeekEnd UFFFFFFF che cazzzoni