Banchi rulli seri zero purtroppo ... bisogna andare alta trevigiana se non ricordo male ma non ho più riscontri da anni ... Se non ricordo male vicino Ragazzon ce n'era uno ma non so la bontà del rilevamento Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
R: Maaaa i Venexiani !?!? Che sappia nessuno degno di nota Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
No! KO tecnico, tosse, mal di gola, purtroppo, non vogliono abbandonarmi. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Domani magari no, ma domenica... Piove! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Pensa che traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehehe infatti gio' ha fatto mettere il parabrezza e tergicristalli di lato !!!! Buondi' a tutti ! Oi se a qualcuno serve un bel PC portatile ne vendo uno !
Maaaa i Venexiani !?!? Piove?ah si,aprendo i finestrini,me ne sono accorto. Anche perché,con una xdrive,non c'è molta differenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) Sent from my iPad using Tapatalk
Mamma mia... Giornata giusta per una festicciola di compleanno tra bambini questo pomeriggio in quel di Mestre Comunque bona domenega (de mer...) a tuti!
Maaaa i Venexiani !?!? Dai,che sta spuntando il sole!!!!ottimo,per chi ha cabrio o tettuccio!!! [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] quando organizzi la prossima,ti portò anche la mia! Come va,senza tetto?nostalgia? Quando ci troviamo ,anche con [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] ,per una cena? Donne e motori...entrambi costano!
Senza tetto era stupendo e ne ho sempre nostalgia! Potevi andare a 30kmh, così come sparare a mille, il piacere era sempre totale! Per me non è mai semplice organizzarmi per la sera, abitando in un'isola... Potrei ricominciare con le uscite al giovedì sera al kartodromo di Altavilla Vicentina, nel qual caso potremmo trovarci tutti! Vediamo...
Maaaa i Venexiani !?!? Daiiiiiii!!!fatta!!!!è quello mezzo al chiuso e mezzo all'aperto? Donne e motori...entrambi costano!