buona domenica ! Si con la nuova convergenza anche ieri ho volato. Certo pero' ora il posteriore quando parte sono brividi (parlo DSC completamente OFF) Io ormai sono con le estive da una settimana ! Per me stagione invernale chiusa ! Scelta marche gomme ? Davvero difficile io per non sbagliare ho sempre cambiato ma credo che per BMW le 4 TOP siano Bridgestone, Continental, Dunlop e GooDYear
mmmmm Non mi tornano i conti ! CMQ viaggio sempre con una mappa soft da 12 psi ora : E' il giusto compromesso Virtualmente rullata segna 356Cv e vanno piu' che bene ! Oltre servono miscele di almeno 102 ottani ma sopratutto ricche di ossigeno Tempo fa ho provato la NS RON 102 e fa PAURA http://www.pantaracingfuel.it/prodotti/1/Prodotti-per-auto-da-competizione
R: Maaaa i Venexiani !?!? Grazie, Buona Domenica a tutti Voi. Gianluca di Geco Racing mi ha proposto alcune gomme da 18' e fatto sentire la consistenza della spalla per quel che è possibile al tatto delle mani. - Continental sport c. 5: spalla morbidissima. - Bridgestone potenza 001: spalla rigidissima. La via di mezzo tra le due, è quella che sceglierò è tra queste: Yokohama V105, Dunlop sport max TT, Hankook K117. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
R: Maaaa i Venexiani !?!? Dipende dallo stile di guida ... io con spalle morbide non riesco a guidare ... sento la macchina galleggiare e nei cambi di direzione repentini sembra quasi di scivolare senza appoggio e per me è una sensazione pessima. Anche le Pirelli hanno spalla intermedia tendente al marmoreo come Bridgestone sulle Pzero Silver Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Che conti non ti tornano scusa?? Guarda che ho su il PowerKit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173074-Dalla-335xis-Performance-alla-435i!!!-(da-pag-258)&p=7086255#post7086255
[MENTION=1977]Franzzz[/MENTION], I Dunlop sport max TT sono un modello simili ai tuoi ma di costruzione più recente? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
[MENTION=1977]Franzzz[/MENTION], che fai? Non mi consideri manco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto hai messo la mappa Perf ! Ottimo dopotutto era nei tuoi programmi ! Ora sono sicuro che ti annoierai a morte nel vedere una luce gialla che lampeggia SEMPRE sul cruscotto....
Comunque a me montaggio/equilibratura (anche se già lo erano) e convergenza 60 euro Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Sono passato anche io per sentire il meccanico di Geco per i silentblock sospensione anteriore. Preventivo di 170 euro originali (rinforzati? cercherò di capire perché non sono convinto) + 90 euro di manodopera con convergenza. Ho tutta la settimana per decidere cosa Installare. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Maaaa i Venexiani !?!? [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] Anche a 270, da conta km!! Ieri,in 3, tornando da montegrotto!!non me ne intendo,di gomme,ma queste sono proprio silenziose.... [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] ,leggevo nel tuo vecchio topic,di aver trovato in zona uno coi rulli....mi puoi girare il nome e/o il numero?grassie! Sent from my iPad using Tapatalk
In zona uno con i rulli?? Forse ti riferisci al "fu" Poleposition, dove andai a farla rullare nel 2009/2010, ma... E' fallito da quel dì! Non ne conosco altri... Anzi, se qualcuno me ne segnalasse uno, ne sarei contento!
Eh Gio' lo stiamo cercando da Mesi. [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] si le dunlop non fanno il minimo rumore. pero' il 10 lo do solo se ad Adria mi garantiscono ottime uscite dai tornanti : essendo una pista lenta li si gioca tutto su gomme e capacita' di tenere l'assetto La S del traguardo poi mi ha sempre fatto perdere 1 secondo abbondante. A proposito a che pressioni viaggiate ? GeKo mi ha messo 2.5 davanti e 2.7 dietro