Peccato che la Giulietta è stata concepita con un reparto sospensioni non proprio all'altezza della motorizzazione. Al contrario la 147 che aveva le sospensioni degne di motorizzazioni molto più spinte, V6 a parte. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Un po' di queste cose le ho viste a Monza, durante un week end di settembre, nelle curve dx e sx dopo il rettilineo, la 147 non Gta si fumava la Giulietta. Mi è piaciuta tantissimo la scena che io e l'amico delle avventure motoristiche con la 155 Q4 siamo stati fumati in uscita curva prima del rettilineo da una Giulia 1600 Super. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
eh bhe ma conta molto chi guida sai. Ad Adria ho fatto na gara con un pilota che guidava na Clio E mi ha devastato..... Basta non frenare mai !
R: Maaaa i Venexiani !?!? Dipende che clio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peso in pista ... gomme ecc ecc ... troppe cose fanno la differenza Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Era in uscita curva. Io mi sono sbudellato dal ridere nel vedere i gesti e sentire i brontolamenti d chi era al mio fianco che guidava incredulo di essere stato battuto. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Giornate stupende spero che reggano anche la prima week di Aprile La pista con queste temperature e' stupenda!
[MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] Francesco come vanno le gomme nuove? I prossimi giorni passo da Gianluca di Geco per un preventivo di un treno completo da 18 per la mia e46 330d. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io passo per il cambio gomme e magari convergenza prossima settimana Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Dunlop sport Maxx RT Da 1 a 10 do 9. il 10 mi riservo di darlo se in pista sono ottime Gran tenuta e gran comfort : hanno lavorato molto bene su spalla e battistrada. Silenziosissime : a 240 pare di stare su un overcraft Unico neo il prezzo di 900 euro montate tutte e 4 ma parliamo di 19 gia i 18 stanno sui 700
Hai idea se rispetto alle Michelin a parità di dimensione hanno una sezione uguale più grande o più piccola? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea. so solo che sono fantastiche. Certo dato che la mia e' elaborata dovrei fare come fanno tutti in USA ovvero montare 235 anteriori e 265 posteriori per avere piu' grip a DSC completamente OFF. Adesso fatico a scaricare i 400cv se parto fisso
Non ho commenti, le vostre sono delle stupende super car, la mia car in confronto è un cancarotto. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
R: Maaaa i Venexiani !?!? Io con il gancio traino attaccato a Francesco sono arrivato a 300 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Oggi sono stato anche io per capire quali gomme comprare, credimi è difficile scegliere se non le hai mai provate. Comunque Gianluca mi ha verificato i silentblock, sono screpolate, il suo mi consiglia di sostituirli, lui è rivenditore Powerflex, con i cerchi da 18' li sconsiglia per evitare di far fuori prima i bracci. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io devo fare solo il cambio invernali estive ... Ho su le Pirelli Pzero Silver ... Farò controllare la convergenza e basta Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk