Maaaa i Venexiani !?!? | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog

Maaaa i Venexiani !?!?

Discussione in 'Veneto' iniziata da Franzzz, 11 Giugno 2010.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eccomi !

    Alla fine ci siamo trovati Tutti !!!

    Un Grazie a Luca, Marco e Andrea per la visita !

    Gianluca di GE CO Racing promosso Numero 1 !

    MAI DICO MAI vista una convergenza fatta in 2 ore a REGOLA D'ARTE.

    L'auto ora e' su binari e aggressiva in curva

    Ottime anche le nuove Dunlop Maxx RT : na gomma tremenda.

    Finalmente un Gommista serio !
     
  2. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    R: Maaaa i Venexiani !?!?

    Volevo venire ma ero a Verona uff

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Tranquillo Caro!

    Ti raccontero' ma non ho dubbi su come lavora benissimo.
     
  4. giannim

    giannim Secondo Pilota

    887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Questa ho avuto il grande piacere di incontrare Francesco, Luca, Marco. Ringrazio Vigorsol264 (scusa ma non ricordo se il tuo nome è Marco o Luca) e la sua signora che hanno offerto gli aperitivi. Son contento che nel gruppetto di questa sera c'era anche un alfista con la 147 equipaggiata con il V6 Busso.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2014
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Buono a sapersi!
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    L'unico dubbio e' che quando e' andato a provarla al suo ritorno (dopo 5 minuti) il BC segnava 5.5Km/litro e le gomme scottavano.

    Strano
     
  7. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Maaaa i Venexiani !?!?

    [MENTION=15047]giannim[/MENTION] sono marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

    Eehhh la 147 ed il mitico Busso!!!

    Donne e motori...entrambi costano!
     
  8. giannim

    giannim Secondo Pilota

    887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Grazie ancora [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION].

    Se trovassi un'Alfa 75 3.0 v6 per me sarebbe il massimo della goduria nel campo motoristico della tradizione italiana senza andare di super car.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    guarda anche un 75 Turbo Evolution da tenere in garage non e' male.

    Ma parliamo di 700 esemplari introvabili
     
  10. giannim

    giannim Secondo Pilota

    887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Appunto, è impossibile trovarla in condizioni accettabili. Uno del club dell'Alfa dove è iscritto l'amico della 155 Q4 ce l'ha, uniproprietario con poco più di 10000 km, usata solo per raduni.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  11. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    75 Evo ancora più rara del turbo America ... mai più viste in giro ...

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Vettura stupenda!

    Tra il 1986 e il 1992 mio padre ebbe una normale 75 turbo, con la quale mossi i primi passi da neo-patentato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Aveva pure un bel autobloccante al 25% ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si, ma a me le 75 con specifiche "America" non mi piacevano: i paraurti più voluminosi (con il soffietto laterale) la rendevano più goffa...
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    La 155Q4 l'apprezzai parecchio, perché il mio vecchio la tenne dal 1992 al 2003! Gran motore (quello del Deltone, ma con girante più piccola per ridurre il turbolag e favorire la coppia ai bassi), sistema di trazione eccezionale, ma qualità generale pessima (era una Tempra ricarrozzata) e affidabilità scadente...
     
  14. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    R: Maaaa i Venexiani !?!?

    Infatti era concepita per il mercato Yenkee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma il motore che aveva rapportato al peso

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Era un bel ciclo "Quadro" il 1.8 bialbero! La versione iniziale aveva un dichiarato di 155cv: in realtà più vicino a 170 effettivi, ma non potevano andare oltre quanto dichiarato per la prima "Busso" con il 2.5 V6 da, appunto, solo un cavallo in più, 156!

    Poi per la turbo America dichiararono 165cv, mentre per il 3.0 V6 America mi pare fossero 190.

    Che bei ricordi!
     
  16. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    R: Maaaa i Venexiani !?!?

    Confermo i 190 cv perchè aveva mio nonno il 3.0 ... rapportato al peso irrisorio era un suicidio quella macchina.

    Erroneamente la chiamavo sempre Turbo America ma era l'altra versione ... colpa dei Catharral Noise ah ah ah

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Bon in italia hanno abbandonato Alfa pero' dai vedo che le nuove Maserati Ghibly non sono male in rapporto al prezzo !

    Poi se vogliamo godere La nuova California Turbo mi piace un sacco !

    Pero' a Bocce Ferme dico M4!
     
  18. giannim

    giannim Secondo Pilota

    887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Sono contento che ci siano degli estimatori delle ultime vere Alfa con i suoi motori dai 4c bialbero ai v6. Pur non avendola mai avuta, la 75 è un'auto che tutt'ora adoro.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  19. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    R: Maaaa i Venexiani !?!?

    Non farti sentire dagli alfisti vari con le Mito o Giulietta che poi sono guai ah ah ah.

    Ricordo ancora mesi fa uno con la Giulietta QV che si era ingarellato con me da Dolo a Spinea ... altezza sottopasso di Vetrego per fare rotonda e subito a destra il sottopasso si stava per schiantare ...

    Chissà perché certi alfisti quando vedono le Bmw gli parte l'embolo, e su carta la QV a legger i loro forum dovrebbe far scintille ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Bon la QV se mappata porta a casa 280cv

    Non e' male !

    Peccato che come auto intesa interni e linee mi fa schifo e la trazione e' la solita banale TA . Pero' il 1.8 Turbo viaggia bene.
     

Condividi questa Pagina