Se riesco, ben volentieri, tu saresti il primo del forum che incontrerei dal vero. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzavo ! Speremo non piova Magari viene anche [MENTION=38341]Nauma[/MENTION] a vedere ....
Quando ... non ho seguito molto ... io sono un po' incazzato/incasinato per il colore pinze ecc ecc Non sono convinto LOL
Bhe sul nero o giallo o blu. Anche antracite o nero perla non stanno male e anche argento ! io le mie le colorai di tutto poi alla fine per non vederle mai sporche le ho fatte nere
L'importante che alla prima frenata seria non si crepi o salti via la vernice o le scritte....... Non sarebbe una novita'
R: Maaaa i Venexiani !?!? Se succede che preghino in aramaico perché poi ... Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
R: Maaaa i Venexiani !?!? La news? Faccio riverniciare tutto ah ah ah Le faccio sabbiare proteggendo per bene i pistoni ecc ecc e poi vedo se fare un giallo di un tono più caldo o cambiare colore ma non so quale Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ho guardato per Adria Credo che un ottima data sia il venerdi' 4 Aprile Pomeriggio. Salvo il tempo ovviamente Io e i miei amici credo che ci iscriveremo per quella data per un bel pomeriggio. Se qualcuno si vuole aggregare!
Ottimo Se hai altre date da proporre siamo qui per discutere ! Credo che il range sia 1-15 aprile per cui dopo corrono solo le moto
Franzzz a che ora sei dal gommista di Scorzè che passo di là? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk