Zio billy a Susegana fra un po arriviamo in Friuli? LOL A questo punto vado da un'esperto che è Mauro di Essepi Assetti a San Fior Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Mmmh... Me lo segno, sono spesso da quelle bande per lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Maaaa i Venexiani !?!? Strano ha fatto un'assetto fresco fresco un mio amico ed è contento sia del prezzo che del lavoro. Ovviamente convergenza ecc ecc. Ci sono perennemente macchine da drift li dentro e tutti i gommisti ecc ecc mandano a lui a fare o rigenerare assetti ecc ecc dicendo che è il top. Ci sono andato per assetto prossimo e guardando in giro capisco il perché. Persone che a livello amatoriale fanno pista ecc ecc consigliano quasi sempre lui. Proverò personalmente Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Quindi anche per un "banale" assetto ruote (convergenza+camber) dovrebbe essere una valida scelta! Bene!
ah scusami... ho fatto io confusione... quello che intendevo io era sanfiorgomme, non mi era piaciuto per nulla...
R: Maaaa i Venexiani !?!? Fa solo quello ... anche con ammortizzatori stock ecc ecc ha tutti i macchinari per comprimere ... rigenerare sia steli che molle e altro senza dover per forza comprare bilstein kw ecc ecc ... Sono andato li e pare una persona molto disponibile e poco schizzinosa ... poi altro non posso dire. Da me dista 75 km ma se fa lavori con le palle me li faccio volentieri Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ragazzi, mio fratello si è trovato in una situazione simile alla vostra, i due gommisti dove aveva sostituito le gomme estive ed invernali la convergenza non ne avevano beccata una di corretta. Avevamo cambiato anche gli ammortizzatori pensando fossero quelli che ce causavano un comportamento anomalo della Peugeot 307. Il gommista di Scorzè, Geco racing ha regolato il tutto alla perfezione e la macchina sembra ritornato come uscita nuova dalla conce nonostante i chilometri percorsi. Geco Racing ha regolato alla perfezione anche la 155 Q4 di un amico poi siamo andati in pista a Monza il 21 e 22 settembre dell'anno scorso. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ragazzi il problema e' sempre quello : Trovare le persone che adoperano queste apparecchiature "nella giornata giusta" Ormai tutti hanno il top come macchinario per la convergenza (laser, sensori wireless, etc etc) Il fatto e' che ci vogliono non solo le competenze per usarlo ma anche l'esperienza in ogni singola auto. Insomma chi ha una BMW come la nostra sicuramente conosce TUTTO delle nostre configurazioni. Gli altri non fanno altro che un copia incolla di parametri dettati dal macchinario quando hanno fretta o hanno le balle girate. C'e' da capirli.
Hai perfettamente ragione, a casa quando abbiamo la necessità del gommista, a meno che non sia urgente, andiamo nei periodi quando hanno finito con le sostituzioni delle invernali / estive. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Fra un po infatti inizia il turnover invernali-> Estive. Non troveremo NESSUNO che dedica 1 ora per un assetto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo... Vabbe', per quest'anno non ho di questi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Maaaa i Venexiani !?!? Ma per il detail conosci qualcuno allora Francesco? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
si carrozzeria Destro a Padova Per i prezzi l'auto va visionata ma secondo me con 100 euro te la cavi §(tho 150 con interni e igienizzazione)
Scusa ma il titolare e' per caso un certo Bigatello Gianluca ? Quello che era a Dolo--mirano anni fa ?
R: Maaaa i Venexiani !?!? Gavemo trova el sostituito vicino casa? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk