mmm ok si può fare, anzi meglio adesso che ad aprile ho 3 esami diversi e dovrò studiare un pacco ti faccio sapere al massimo domani, lasciami il numero di cell comunque, io ti mando il mio stavo pensando, se piove Adria diverrà un drift day più che un track day /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovedi' 22 danno sole e temperature sui 20 gradi Direi perfette per motori e meccanica. Ho le gomme finite ma spero ugualmente di fare almeno qualche giro forte !
tra l'altro, ho appena visto, dal 22 marzo http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-D8ECDC08-95016C92/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=16664 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. recuperato un casco di fortuna da mio cognato, mi sta un pò stretto ma vabbè, sopravviverò
Bello il primo casco ! Io lo odio in auto il mio ahime' e' integrale e stretto che alla fine dovrai togliermelo tu zio ladro Speriamo di trovare qualche altra auto X Manzrick Bho saro' ad Adria per le 15 Non oltre perche' la pista chiude alle 17 e i turni sono da 30 minuti esatti Vorrei prendere quello delle 16.
ci sono e ahimè anche il casco che ho recuperato è integrale, di quelli che si aprono davanti... dovrà abbassare il sedile al massimo per starci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti va bene se ci troviamo a Mirano, tipo alle poste, e partiamo da li? (tu parti da sala?) Sennò se parti da altra destinazioni dimmi tu per l'orario, se partiamo da mirano, maps mi dice 1h15m di viaggio, quindi per essere li alle 15 diciamo di partire sulle 14 (maps crede che si facciano i 50 sulla romea...)
Sorry ma io lavoro a padova e mi conviene pigliare autostrada. Se sai la strada ci vediamo all'autodromo per le 15 altrimenti se vuoi salire in autostrada ci possiamo beccare al casello di Boara
ok no problem ci vediamo direttamente li allora, sulle 15 per la strada, non son mai stato ma c'ho i mezzi satellitari tecnologici adeguati
Grande ! Localita' cavanella Po Se cerchi cartelli autodromo ne troverai ben poki alle 15 li allora !
beh ho visto la strada su maps, praticamente ad adria segui la strada regionale e poi la strada che affianca il canale
c'ho solo il telefono purtroppo porterò la reflex per qualche foto però, anzi meglio che metta sotto carica la batteria
Ottimo ho 2 amici sulle tribune adibiti a photo Io il telefono lo appendo allo specchietto interno con 2 elastici e registro video ! Nessun'altro si fa vivo domani ?
quella dello specchietto non l'avevo mai sentita, sembra una buona idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo se trovo due elastici a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A domani allora ! Vado a lavare l'auto e fare controlli pressione pneumatici : Ricordati di abbassare la pressione che in pista le gomme si scaldano di brutto
Fra non so se riesco a passare...casomai ci becchiamo all' autostrada come l'altra volta. ..finisco di lavorare alle 5 Inviato da manzrik e dal suo smartphone
devo ancora provare col casco su, tra un pò vado in posta (non in pista ahahaha ) e poi vado all'autolavaggio per una passatina veloce comunque mi sa che faccio anche io l'autostrada, molto meno rognosa della romea, e ci si trova a boara