Il trasferimento risale a quand'ero ancora un ragazzino.. ma se devo essere sincero, senza nulla togliere alla zona e alla gente di qui, quando penso a casa penso a Viareggio :wink:
ciao a tutti...io nato al Lido e vissuto a mestre per 30 anni. Ora a Roncade ma se me lo permettete partecipo. Sarebbe bello un posto con un bel parcheggio dove mettere tutte le nostre eliche vicine.
Per chi è di Venezia Venezia (non di terra ferma per intenderci) devo dire che mi vergogno perchè è una vita che non ci vado pìu e non ho più parenti che ci abitano, fra l'altro quelli che sono rimasti sono anziani e trasferiti in terraferma dove vivono i loro figli e miei cugini. La cosa che mi dispiace di più è che con gli anni ho perso la BELLISSIMA lingua. Ormai quello che parlo si puo chiamare dialetto.
Eh io ci abiterei a venezia venezia ma : non lavoro li non ho 2 milioni di euro da investire in una casa li /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi come farei li senza la mia BMW ! Dovrebbe mettersi a fare barche !!!! Un sigaret BMW non sarebbe male....
Ragazzi io Domenica 20 marzo salvo bruttissimo tempo mi farei un turno di pista di 20 minuti ad Adria ! qualcuno si vuole unire ? Il costo e' di 40 euro Le temperature se son quelle di oggi sono ideali !
io non riesco son via... sarei venuto volentierissimo... se fai il weekend dopo ci sono. perche il 20 ci sarebbe il drift day a tolmezzo molto piu divertente e molto piu conveniente, pero se non e' il tuo genere...
No preferisco la pista in quanto poi da li t raggo molti piu' insegnamenti utili . Il drift non e' il mio genere anzi sono proprio na frana.... Ci vorrebbe un auto sacrificabile e anche 4 gomme..... Chiaramente se piove si annulla tutto.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214577-Trackday-e-cosrso-drift-a-tolmezzo-(ud)-domenica-20-marzo.
Ah sorry ti riferisci al corso sbandate controllate ? http://www.bmwdrivers.it/content/158-Corso-Sbandate-Controllate-by-BMW-Drivers
ciao a tutti poi il 20 siete andati in pista? volevo chiedere un consiglio, sapreste indicarmi un marmittaio in zona Ve, ma anche Pd o Tv che sappia lavorare come si deve? grassie!
e' quello subito dopo la rotonda sulla sinistra, venendo da mestre? installatore, volevo far mettere sulla mia e92 i doppi tondi del 330d, io ho il 320d...ma senza sostituire l'intero scarico che imho sul disel non serve a nulla...