ieri finalmente è arrivato il cerchio nuovo che stavo aspettando da 2 mesi... se avete una M3 non rompete un cerchio, non ce ne sono più in europa fatto anche una bella convergenza (come prevedibile era tutta sballata dato che son andato via per 2 mesi con 1 cerchio provvisorio) e visto che c'ero il carrozziere mi ha incollato i copri guarnizione delle porte Da sottolineare che l'incollaggio me lo ha fatto gratis, grande Pesce!!!
super difetto comune delle e46 le guarnizioni porta che si scollavano per le quali ho bestemmiato in circa 40 lingue comprese quelle morte
me le ha attaccate con la colla bicomponente, speriam che tengano per un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bah sarebbe facile avevamo detto un giorno ma poi boh... venerdì sera che viene? una settimana di tempo da /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq in questi giorni ho visto per strada un 335 nero sulla camionabile, un penso 320 cabrio bianco pre rest con M sport e una new entry M3 nera ieri in tangenziale tagata EF chissà se è qualcuno di voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
passa da me a pranzo a san donà allora che ti mostro quante vacche sacre ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragassi, ciao! Siccome ho appena rotto col mio gommista, vorrei chiedervi se potete consigliarmi in zona Mestre un gommista che sia anche abile con l'assetto ruote (sono fissato con la convergenza personalizzata). Vi ringrazio sin d'ora per le segnalazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gio
Pare che a spinea dove vado da poco abbiano il banco nuovo e fanno preparazioni di macchine pure che ne ho viste parecchie dentro il capannone quindi penso siano molto affidabili
Ah! Sarei interessato al banco... Magari mandami pm, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il gommista oggi, mentre vagavo per Mestre, ho sentito un mio amico appassionato il quale mi ha consigliato Cecchinato in via Martiri della Libertà. Ci sono andato e mi ha fatto, di primo acchito, un'ottima impressione; ad occhio, dispone di attrezzature molto nuove per la registrazione dell'assetto ruote. Gli ho lasciato in deposito le estive; a primavera vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se domani riesco prendo il numero di telefono perchè hanno aperto da 6 mesi appena quindi non ricordo il nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto la nuova apertura penso i macchinari siano nuovi di palla cmq appena recupero via e telefono ti dico magari passiamo assieme, oggi sono passato per le termiche ma sono andato via subito che erano pieni di lavoro per non rompere