io prenderei questa, peccato per il cambio automatico!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227981297&asrc=fa
Considerato che dovrebbe pure esser piu' leggera di quelle attuali, 230cv bastan e avanzano comunque a spingerla a 250km/h e aver brio sufficiente a farle tener dietro buona parte delle auto in circolazione
io sonoin trattativa x una Z3 3.0i coupe...mi trovo col proprietario settimana prossima, io gli do la mia Harley, lui mi da la sua Z...se i rispettivi mezzi ci piacciono, e onestamente son gia qui che mi ride il "bus del gnao" pensando di ritronare a mettere le chiappe su una bella TP senza elettronica come dico io... Sono gia tutto un fuoco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lo farei il cambio, la z4 è un'altra cosa tecnicamente, ed il 3000cc m54 consuma poco più del tuo 1800cc
eh...Ale, tu sai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovvio che se la prendo documento tutto. L'altra alternativa per me, che andrò a vedere domnai sera è il ,io primo vero grande grandissimo amore... S2000, ma finiamo off topic, quindo non vi tedio. certo che tra le 2....io prenderei S2000 a palla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La z3 coupe' a me piace piu' della s2000, la s2000 ha un motore da gara, altissimo numero di giri e potenza tutta in alto. Nessun aspirato e' mai riuscito ad eguagliarla per potenza nella sua categoria.
lo so che il motore della S2000 è quasi da gara...l'ho gia avuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è per questo che la rivoglio... Parlando di estetica pura, la Z3 coupe mi poace di più, molto particolare, fascino quasi inglese con quella linea...e anche un pò "batmobile". Però come qualità di guida e telaio... il paragone non regge, l'S2000 è non una ma svariate spanne sopra. Poi il motore che frulal a 9.200 giri...è una cosa che nessun'altra ti da. E' vero che la coppia è tutta in alto, ma nell'uso normale va come una qualsiasi 2 litri aspirata, con al differenze e la goduria che quando spalanchi e arrivi a 6.000 e senti che il suono cambia e spingi fino a 9.200...beh, è impagabile per me. Non che il 3 litri Bmw sia brutto, lungi da me dire ciò, l'ho avuto su una 330ci, ed è un motore eccezionale, ma non ha la cattiveria e l'allungo del motore Honda. Comunque...stasera vado a vedere la S2000, se ci troviamo nella trattativa la prendo, se no volgerò alla Z3 (sempre in settimana) oppure ad un 130i Msport del 2007 (lo so..non c'azzecca nulla, ma mi piace da matti pure quello). Queste sono le papabili candidate a sostituire al mia Harley...e mi han contattato tutti i proprietari... Keep you posted! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 130i non l'ho presa a suo tempo per via del trattamento assurdo della conce: zero sconto, finanziamento salato e niente ritiro usato. Oggi fan di tutto pur di vendere.
Aggiorno, ho permutato la mia Harley con una fiammante S2000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritorno al mio primo vero grandissimo amore... Nel frattempo metto via qualche soldo...e mi comprerò più avanti la Z3 3.0 coupe da metterle accanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando c'è la passione non è mai un addio ma sempre arrivederci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ben ritrovato e complimenti per la belva! ;-)
Complimenti per la S2000, la sto cercando anch'io. Se hai voglia mi dici in PM le caratteristiche di quella che hai trovato ed il prezzo? Grazie.
ciao, grazie a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alessandro, te le dico anche pubblicamente: - anno 2002 - 70.000km (richiamo motore fatto e certificato) - grigio silverstone - interni neri primo restyling (solo fanali anteriori con interno cromo, cerchi diamantati, interno meglio rifinito con nuovi pannelli integranti i tweeter e tunnel rivestito in pelle) - scarico hks (centrale + finale) - hard top - telo copri capote - telo copri auto - copri capote di pelle (per quando è aperta) BELLISSIMA L'ho permutata con un ragazzo con la mia Harley per un valore di circa 12.000€ alla pari, è un pò cara ma ha il plus dell'hard top e è veramente ben tenuta, fuori e soprattutto dentro. é un maniaco che la copre col telo ogni volta che la mette via, non ha UN graffio che sia uno, e se guardi i sedili..sono perfetti, una meraviglia. Lui si innamorato della mia Harley, io della sua Honda...e scambio fatto. nei prossimi giorni andiamo a firmare i trapassi.
Beh mi sembra un prezzo corretto, é più o meno come la cerco io, a parte il colore (solo perché avendone già due grigie vorrei cambiare). Complimenti, alla prossima pistata magari saremo entrambi in S :-)
Se vuoi darmi qualche consiglio (non sapevo di richiami al motore ad esempio) ho aperto un post nella sezione auto giapponesi ;-)