fare impresa in Italia è la cosa più mortificante che ci sia. vivi stressato tutto il giorno e la notte nemmeno dormi per i grattacapi che hai. Non hai ferie pagate, non conosci malattia, TFR o tredicesime varie. Inoltre combatti ogni giorno con creditori inadempienti e clienti esauriti. A volte mi chiedo se ne valga davvero la pena. Però a vedermi dietro ad una scrivania a non fare un ***** e fregarsi 2mila euro al mese non mi ci vedo proprio..
il numero dei dipendenti mica e'una cosa segreta!!!!! non sappiamo come abbia fatto ad essere il trentesimo uomo piu'ricco al mondo ma e'lecito sapere quante persone paga a fine mese!!! il colmo e'che chi ci governa ORA non capisce i problemi dei lavoratori perche'non hanno mai lavorato nella loro vita!!!!!
ma cosa stai dicendo??? e'colpa mia se silvio b ha migliaia di dipendenti???? e'lecito cosa?? 6 interista x caso??
azienda di famiglia. ingrosso per gelateria e pasticceria. Praticamente quando gli altri vanno in ferie io lavoro. Inoltre organizzo eventi (le chiamiamo "feste private" nonostante facciamo migliaia di paganti). Qui si guadagna un filo meglio.