...mi arriva l'X5 con la radica, dovuta ad incomprensione sull'ordine(purtroppo la variante non era scritta ma è stato subito fatto notare alla consegna), al posto dell'alluminio spazzolato e, dopo avermi fatto attendere un bel po' di tempo, dandomi risposta affermativa per il cambio, mi viene richiesto di aspettare finchè ne trovano un'altra per fare il cambio? Ma come si fà a fare sti discorsi ad un cliente che ha appena staccato un bell'assegno e si trova un interno che non gli piace? Gli dò la radica che costa di più e mi viene detto che è un accessorio che certamente non verrà venduto e che rimarrà la, per poi essere buttato. Rimango di stucco pee la mnacanza di elasticità offertami.
ahahah, benvenuto in bmw! Se sul contratto di vendita c'è scritto chiaramente gli interni che hai scelto incazzati come un' ape finchè non te li cambiano. Io sto ancora lottando per avere dei ca..o di comandi al volante per la mini (è passato quasi un anno) quindi buona fortuna :wink: !!
Ormai i conc. Bmw sono come le poste..... ne esci sempre insoddisfatto. W i conc. "privati", maggiore cortesia e rispetto x chi caccia i piccioli.....
Ho provato anche dai privati.... non migliora molto! non sanno nemmeno quello che ti vendono, prezzi alti, e spesso hanno problemi di memoria... c'è chi si dimentica di dirti che l'auto è tedesca e quindi non gode della garanzia 2+2 bmw italia e che l'auto ti arriva con garanzia partita dalla data di immatricolazione in germania (mio caso). per non parlare di quelli ancora più sbadati che si dimenticano di versare l'iva. Io sono dell'idea che il conce ufficale è meglio, solo che bisogna avere la fortuna di trovare quello che ama il suo lavoro e lo fa bene (e che magari non ha troppi clienti). Il problema dalle mie parti è che i conce BMW e simili hanno la fila... e quindi del cliente se ne sbattono perchè perso te ne hanno altri 10 che aspettano.
Purtroppo l'errore umano è sempre in agguato. Personalmente sono andato a vedere l'auto prima dell'immatricolazione proprio per controllare che fosse tutto in ordine e poi, solo dopo essermi accertato che era la mia X5, ho staccato l'assegno.
ben detto PazzoPatentato! quella è l'unica cosa da fare. Il problema è che uno aspetta l'auto per mesi e quando arriva è come un bimbo sotto l'albero di natale.... non capisce più nulla. Io mi ero accorto che mancavano cose sulla mia auto ma il venditore ovviamente mi ha detto: " ma caro cliente... non si preoccupi è una sciocchezza, ordiniamo tutto e poi montiamo" Quindi ho pagato e sono uscito con il giocattolo nuovo
Un pollo sono stato di certo io, per due volte ho chiesto l'alluminio satinato e poi alla fine non avevano inserito la modifica.Poi sfig.a vuole che il mio riferimento in BMW ha cambiato concessionaria e quindi ho preso il tram li! Alla fine dove conosco tutti, dal primo all'ultimo dei venditori e meccanici, sono seguito stra di lusso, qui che non conosco nessuno, ne vedo or ora le conseguenze.Ho solo un asso nella manica:mio zio è l'avvocato del proprietario della conce, ma io voglio arrangiarmi da solo e quindi piuttosto di chiedere un aiuto, mi pagherò il kit Vediamo come si comporteranno, ma non ci faccio molto affidamento.
bah, sei sicuro che abbiano la fila? o è quello che vogliano far credere? a me questo ragionamento non torna: loro sono li per vendere auto ogni macchina non venduta è una macchina persa ... e tutti hanno bisogno di fare 3 pasti al giorno
Se tu non avessi già staccato l'assegnazzo ti direi portagliela indietro e fatti pagare anche i danni