Bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito x4 Andrew x4 Piraider Andre_1984 x4 Ricca 80 x2 Valeroc x3 Car x4 Il Peos x2 Marcoboss156 wpc692 Alallapalaka Patroclo x? Andyhu x2 DeA85 x? Pimp x2
15 vetture fino ad ora! Non sarebbe male parcheggiarle tutte vicine... non penso che a quell'ora di sabato ci sarà tantissima gente alle Gru.
Al massimo per la foto ci si trova prima al Decathlon li vicino e poi dopo ci si sposta alle gru Se non sbaglio il Decathlon chiude alle 8 quindi a quell'ora non penso che sia pienissimo che non si trova posto... spero di non sbagliarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora se ci si organizza per le foto cerco proprio di passare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> {non so se si può fare pubblicità di altri forum, se no vi mettevo il link dove ho messo le foto della mia...}
Mi hanno proposto di fare un gemellaggio con la cena Marchigiana....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216204-Magnata-de-pesce-10-aprile-domenica&p=5181933#post5181933 Chi sarebbe disposto a spostarsi di là? Verrebbe fuori un bel mini raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />