x me come data van bene tutte, ora come ora nn ho impegni..quindi vedete in base a qnd c'è + gente e si organizza!
Allora Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito Andrew Piraider Andre_1984 Ricca 80 Valeroc Car Il Peos (lo metto io d' ufficio visto che per lui ho rinunciato a Monza gratis ) .... .... Dai non fate i baluba e segnatevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto il gentile e disinteressato invito,direi che ci sono con donne o senza? Allora Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito Andrew Piraider Andre_1984 Ricca 80 Valeroc Car Il Peos .... .... Dai non fate i baluba e segnatevi
Però stavolta voglio l' attacco col freno a mano al semaforo prima P.S. Che firma fica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito x4 Andrew x4 Piraider Andre_1984 x2 Ricca 80 x2 Valeroc x3 Car x4 Il Peos x2 Marcoboss156 .... Dai non fate i baluba e segnatevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa vuoi che siano 4 ore per vedere ste belle facce di caxxo dei Franco Piemontesi
Grazie Pitone del link! Ora però vivo a Roma, ma se riesco ad organizzarmi (lavoro, aereo...) mi farebbe piacere (e sarebbe la prima con i piemunteis)!:wink: Nel caso sarò sicuramente con donna.