LISTA!!!!! Robymagic Alieno (se non partorisce ) Andrew///M3 (solo dopo metà ottobre) attendiamo i prossimi
Ciao a tutti... beh.. dipende un po' da quando si farà ma mi farebbe piacere... nei week end sono "precettato".. su settimana ok.. ottobre sono a casa dopo la prima settimana fino a fine mese.. poi via di nuovo in papua.. ;(
LISTA!!!!! Robymagic Alieno------------------(se non partorisce ) Andrew///M3 -----------(solo dopo metà ottobre) maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) attendiamo i prossimi
LISTA!!!!! Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) attendiamo i prossimi
LISTA!!!!! Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) attendiamo i prossimi
Dr. Franco Piemontesi---(guest star) Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) mpfreerider Matteo------(sempre disponibile) Franco mi ha confermato che anche questa volta viene
scusa ma non ho capito! ci sei? Dr. Franco Piemontesi---(guest star) Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) mpfreerider Matteo------(sempre disponibile)
Dr. Franco Piemontesi---(guest star) Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) Wpc692------------------(omni presente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Dr. Franco Piemontesi---(guest star) Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) Wpc692------------------(omni presente ) Andry007----------------(che mi dia conferma in questo topic)
Dr. Franco Piemontesi---(guest star) Robymagic Alieno-------------------(se non partorisce ) Andrew///M3------------(solo dopo metà ottobre) Maramu-----------------(dopo la 1a sett di ottobre ma no weekend) Andre_1984-------------(solo dopo metà ottobre) Wpc692------------------(omni presente ) Andry007----------------(che mi dia conferma in questo topic) Pito Wilson---------------(no il 22/23 ottobre) Il Peos-------------------(no week end?)
visto che x molti verrebbe meglio dopo metà ottobre e alcuni hanno problemi x la seconda metà di ottobre se la organizzassimo nella prima di novembre??
ormai x andare sui kart è tardi, combiniamo di nuovo 1 bella cenazza al top food come l'altra volta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />