non vanno avanti andre, proprio quelli dicevo. Mi son divertito come un animale solo la volta che abbiamo beccato la pioggia variabile...
eh lo so non son dei fulmini, ma spesso combiniamo qualche garetta li e x lo meno ci si diverte senza spendere 1capitale..
Quoto per i kart di Cerrina. E' proprio una bella pista ed ha un parcheggio ampio per le nostre belve oltre il bar a centro pista che fa un pò di tutto da cocktails a sgranocchini vari!!!
Secondo me non ci si diverte, non c'è nemmeno bisogno di frenare e i kart hanno troppa differenza tra loro, e te lo dico dopo che una sera ci ho buttato un pacco di soldi e fatto due gare Anche se sembra l'unica opzione... A Moncalieri nessuno ha esperienza?
A Muncalè la pista non è che sia delle più divertenti...oltretutto è mista anche con la pista per i quad.....e i kart son della 2a guerra mondiale...e poi non c'è nient'altro attorno....non so neanche se sia aperta di sera!!!
kartata per moncalieri potrei sentire visto che li conosco ma non e' illuminata quindi bisogna andare presto..... cerrina e' illuminata?
No Via Monginevro per favore no!!!! L'ultima volta ne sono uscito intossicato e con la lombalgia e le braccia a pezzi!!! A Settimo c'era un kartodromo al chiuso molto carino, ma non so se esiste ancora....ci andai da bocia P.s. qualsiasi katrodromo sia è meglio portarsi un cuscino per la zona ossosacrale!!!
via mongi non ci stanno 2 kart affiancati e per passare qualcuno bisogna mandarlo a muro, poi i moru che gestiscono ti rallentano per farti il cazziatone... Vada per Cerrina, di sera è illuminata con tracciato più corto
ciao a tutti mi inserisco ora su gancio di robymagic...se aperta a tutti io ci sono per la serata+kart!sono in zona parto (previsto 12 ottobre) ma se son tranquillo con piacere!! ps:quoto mpfreerider il cerrina si fa tutto col gas aperto(me lo ha confessato un amico dopo aver doppiato me e altri 8 amici selvaggiamente e tutti a chiedersi...ma come fa???!!!)!ma mi sa che in giro non c'è niente di meglio!
LISTA!!!!! Robymagic Alieno (se non partorisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) attendiamo i prossimi