vabbè non mi far sta faccia!!! Dai domani lo vedi coi tuoi occhi, comunque quasi come brown; solo che stefano mi presenta come lo sbarbatello di turno...:wink: Ah tra l'altro brown...se potessi, gradirei mangiarmelo a casa il panettone...però se proprio non si può apriamo una sezione bmwpassion alle vallette... Monta quel che vuoi, tanto ti sverniciamo!!!!!!Attenzione che perdi il metallizzato e diventa bianco taxi...
hihiihih, tipo le radio dal motorshow... Poi possiamo creare un sacco di rubriche e sezioni nuove: -guida all'apertura di una serie 3 senza chiave -come riciclare un navigatore di serie della nuova serie 5 -come ciulare i 19" della m3 e lasciarla in equilibrio sui mattoni -scasso e neutralizzazione antifurti bmw
azzz...allora è bella lucida come vernice; a torino oltre la tua ne girano almeno un altro paio...e mi sembrava bianco perlato... pardon...
mis a che neanche lo fa un bianco perlato la BMW, credo che non ci sia neanche tra le tinte individual ma non vorrei dire caxxate.....