ma porcaxxxxx il 7 son a cena con la morosa che fà il compleanno....ero convintissimo fosse l'8.... rimandare di una settimana chgiedo troppo?perchè ci tenevo tanto ad esserci.... scusate ancora.....
se il 7 è venerdì come fa il 9 a essere sabato cmq se andiamo troppo avanti arrivano le feste e non si fa più niente
ma l'8 è festa? troviamo da mangiare o è tutto chiuso? io onestamente ho timore che se si va troppo oltre con l'arrivo delle feste non ci troviamo più sarebbe figo se nevicasse il giorno che ci troviamo
io ho riesumato il topic...ma tanto sai che non si conclude.... .... sarà 10 volte che il topic torna a galla senza un nulla di fatto
io non so ancora (non sono in grado di sdoppiarmi ), dipende dal giorno del ritrovo con i Lumbard http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114968 se riesco volentieri :wink: a meno che non si faccia un bell'incontro piemunteis+lumbard
verresti da orvieto a torino x un raduno? domenica 16 non mi dispiacerebbe andare a monza x provare le semislick
il 16 si gira di pomeriggio.....ed io ci vado al 99,9999%...... se vieni..........mi faccio un bel turno sulla M3 bianca:wink: