voi avete bmwpassion....:wink: cmq ripeto che se vi può interessare siete ben accetti anche con le vostre 3er...
ho raga allora sto raduno si fa nn ci sto capendo piu nulla dai deve essere una figata io nn ho mai partecipato a un raduno verrei sicuramente. mtb sport ddove lavori?????????
mi aggiungo si propone un incontro e si prefigurano 2 scenari: 1) in pochi per non dire quasi nessuno caga il topic 2) aderiscono da subito tanti forumisti, tutti con la dicitura "da confermare" e poi alla fine conferma solo il 30% dei bmwisti per quanto riguarda gli incontri fuori dai raduni ufficiali i Lumbard sono anni luce avanti rispetto ai piemunteis.
allora raga e andata per il 7 dic fatemi sapere a tal proposito al massimo ci si trova e ci andiamo a fare una birra in amicizia
mmm...devo chiedere al duce... cmq dovrei esserci.... però vengo solo se andrew mi porta con lui a far il cinghiale.... con o senza morose?
vengo solo e la 3 la troviamo quella sera in qualche locale per ora la mia unica compagna è la 320d ma presto sarà una Z4 non sono mai in ansia con loro.... apri il garage metti le chiavi e sono sempre pronte a darti piacere senza chiederti perchè senza chiederti che ne farai di loro domani senza fraintenderti.... vogliono solo essere liberate lungo viali alberati, sui lungho-mare tortuosi pieni di curve...maltrattate nei piazzali massaggiate il sabato quando le fai belle per poi rimaltrattarle lungo stradoni lunghi piani alla ricerca del prossimo limite.....