Dai allora + fatti, meno tastiera, opinione tue basate sull'esperienza + che rielaborazione di opinioni di altri
Qualsiasi, e poi se ogni tanto vieni a bordo pista, vedrai che cominci a prendere dei passaggi, e si sa mai le chiavi di qualcuno:wink:
Bat: "e questa cosa è? (guardando in maniera sospettosa una pompa freno) va bhe, non serve, fa solo peso!"
se mi prende bene potrei arrivare a quei livelli lì! il clima lo possiamo anche togliere, ce l'ho da un paio d'anni per la prima volta sulla focus ed è sempre spento! assorbe potenza, quel maledetto!
Penso che se togli compressore clima, centralina, evaportatore e tubazioni gli limi una buona 20ina di chili
Questo ragionamento posso farlo per la radio... per altre cose inutili tipo asc dsc,, e similari, mai per freni e clima:wink:
Sì, ma la perdita di concetrazione dovuta al caldo è superiore al guadagno in kg:wink: Senza clima una vettura diventa una apecar
Allora perchè non mettere i tergiscristalli a pedale come negli apetti di 25 anni fa? qualche chiletto si risparmia e se c'è una tempesta fai anche ginnastica con la gamba sinistra Mmm è una buona idea
Vetri in Lexan e fori laterali con convogliatori che buttano aria fredda (per impatto con l'auto) dentro l'abitacolo