no quella infamona di quella zoccola bastarda....... grazie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però come detto quest'anno non se ne fa nulla, e non provate ad inscimmiarmi, chiaro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PM per queste cose grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....il vento tra i capelli (per chi c'è li ha), il rombo del 6L che ti entra negli orecchi, gli sguardi invidiosi degli altri automobilisti, il cielo stellato sopra di te....
Il 6L e qualche sguardo invidioso ce li ho già adesso, del vento fra i capelli e del cielo stellato sopra di me non me ne frega niente perchè la Z4 la voglio solo coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ritenta
era una frase troppo invitante per non provarci accidenti ho sbagliato tutto!! vabbe dai ci saldiamo due longheroni al roadster
Che ci vuole La domanda giusta da fare è: "che te ne fai di una cabrio a Vipiteno se non puoi aprirla?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque la sera verso le 18.30 mentre ritornavo a casa ho fatto un passaggio ed ho visto che c'erano molti e36, m e non un m3 e30 e addirittura un vecchio serie 6 0 7 anni 80.la cosa mi ha fatto molto piacere.la forza della passione passa sopra a qualsiasi tassa,superbollo ecc...
Beh li' c'entrano anche tanto i quattrini che hai a disposizione C'erano anche delle gran belle 635csl, che io adoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei di Vipiteno? fantastico!! ci sono passato a metà agosto. mi son fermato a pranzare al ristorante HUBERTUSHOF suggeritomi dalle recensioni di tripadvisior. personalmente cercavo qualcosa di più "tipico" e "intimo".