allora oggi sono andato nella concessionaria BMW di vi Appia...mi sono messo a girovagare per l'usato ed ho trovato un interessante 330 coupè...Da lontano m ha colpito il colore...Grigio scuro(nn sò il nome), interni in pelle nera veramente ben tenuta e le modonature interne grigie alluminio e cerchi da 17....Guardo meglio l'auto e noto che sul fianco posteriore destro l'auto è completamente ammaccata(Vicino l'attacco del para posteriore x intenderci!)...il para posteriore ha delle strusciature e sul cofano posteriore presenta una "piccola" ammaccatura...inoltre lo specchietto sx è bello grattuggiato e anche i cerchi hanno visto mooolti marciapiedi!!!(Che gente!!! )...l'auto ha 37000 KM...visti i danni che porta s può strappare un buon prezzo no?? Nella mia testolina ho fatto un rapido calcolo....per riparare l'ammaccatura e riverniciare il para post il mio carrozza che è un angelo sui 300 euro sistema tutto...per i cerchi ho altro in mente perciò quelli per un mesetto possono andare ..gli specchietti voglio gli M3 e nn si discute! Ora quanto costerà secondo voi questa auto così ridotta?????????? 30000 €!!!!ma dico sono scemi????? il conce ha anche avuto il bel coraggio di dirmi che si tratta di una loro aziendale ed è garantita la qualità!!!! Gli ho fatto notare i difetti e nisba!!!!1ma mi prendono per il culo perchè sono giovane?????????????? scusate la lunghezza......
370mila km?? il motore è finito....devi preventivare anche lui insieme agli specchietti M3.. cmq un mio amico ha preso un 320cd fine 2004 a 25mila euro...stillnuovo bmw. ha praticamente tutto..dal navi, alla pelle e tutto il resto.
lasciagliela pure li.... sono convinto che si trovi di meglio....:wink: anche io sono in fase di esplorazione..... ma ci sono certi pacchi in giro
Si infatti, non ti fermare alla prima....se posso darti un consiglio gira un po e poi prendi le tue decisioni. Spesso le occasioni migliori ti capitano dopo che hai comprato e li ti mangi le mani.....è difficile resistere .... cmq in bocca a lupo per la tua ricerca..tienici aggiornato.
i km sono 37000 avevo sbagliato...mea culpa..cmq l'auto l'avrei seriamente presa in considerazione se mi avesse dato come prezzo iniziale 23000 € abbassandolo per le botte...allora lì avrei anche potuto capire...
Perchè nn provi a girare anche altri concessionari non ufficiali Bmw? Essendo concessionari ufficiali spesso tengono i prezzi più alti del dovuto! (maledettiiii!!!!!!!!)
Non sò...mi fiderei di più a prenderla in conce ufficiale...non sò per quale arcano motivo ma è così!