ma.....che utilità c'è nel sbloccare il baule da dentro se poi devo scendere per aprirlo??? e anche se dovessi aprirlo per una terza persona fuori...non si può arrangiare????
si eccome,neanche gli attrezzi ci sono sul cofano,la guarnizione e' differente,il rivestimento interno del cofano e' diverso...
o finalmente qualcuno che lo dice... comuqnue nel csl replica del carrozziere di rimini mi pare ci sia tutto quindi il problema è sol odelcsl originale!!
non credo sia cosi'la relpica del carrozziere di Massino e' uguale all'originale,quindi non ha l'apertura sul portellone quelle repliche non fedeli montano il listello del cofano originale e quindi si possono aprire
per il coupè non so ma per il cabrio mi ricordo che si apre...anche perchè la versione cabrio ha l'apertura a chiave nel listello e non vicino al fanale come il coupè
a me personalmente però in vetroresina non piacerebbe averlo, una cosa è in carbonio o lamiera una cosa è la vetroresina, un materiale che tende a rompere
l'originale e' anche fatto in vetroresina rinforzata con duroplast x diego,tutti si aprono col bottone sulla chiave e con la chiave,ma il vero csl non ha l'apertura a mano premendo direttamente sul cofano
si o capito ma io dicevo che la chiave che sul coupè si vede sul cabrio è messa vicina i led della targa e non si vede!! e mi sembra ke quando gli ho lasciato la macchina per montare il cofano csl sul cabrio mi ha detto che funzionava tutto
ah scusa avevo capito che non aveva la serratura, non ho mai visto dal vivo un csl originale anche se giovedì prox monterò i cerchi csl antrancite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />