buongiorno, come da titolo, ma secondo voi puo costare cosi poco una telecamera da retro? ero pronto a comperarne una che mi sembrava economica che costava 85 euri ed o visto questa per sbaglio, può essere cosi bassa di prezzo? dove stara la fregatura? un consiglio che per agosto la vorrei montare visto che avro tempo! hola hola http://cgi.ebay.it/BMW-3-5-series-C...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:1|294:50
è un prodotto cinese, quindi il prezzo può starci....occhio però che nell'asta non c'è nemmeno una immagine per mostrare le risprese che fa, se segna la sagoma dell'auto ecc.... insomma è un po un terno al lotto! cmq visto che la cifra non è alta..... ps altra cosa, notavo che la luce per la targa che è stata ricavata in fianco è molto piccola....dubito che farà la stessa luce dell'altra, specie se hai i led...
be' intanto dice che lo standard video è NTSC (cioè quello USA) e non so se ciò sia compatibile con i modelli italiani, anche se tutto sommato non essendoci una TV nell'auto non so cosa importi lo standard... Notavo poi che l'immagine resa è ribaltata...che poi bisognerebbe vedere se sopra/sotto o sinistra/destra
No....va al posto di una delle luci targa.........:wink: Poi alla dicitura Pal or Ntsc dice la seconda........secondo me non va bene.......dovresti prima chiedere
me di solito qualsiasi dispositivo con entrata video ha la possibilità di scegliere tra PAL/NTSC/SECAM, appunto perchè non producono dispositivi diversi in base all'area di vendita....
ma in teoria con l'interfaccia della bortesi puoi creare un'apposita uscita aux...che all'inserimento della retro appare l'immagine in automatico.... però bisognerebbe sentire i più esperti...
ok grazie a tutti per le risposte, ne ho trovato uno un po piu caro e mi da un po piu di fiducia e prendero quello! grazie ancora! hola hola