Ciao tutti ragazzi sono Damiano e vengo dalla provicia di Venezia( si su venesian :P ) volevo inanzitutto farvi i complimenti per un sito veramente molto bello e per le persone simpatiche e disponibilissime ke ci sono qui. E da un bel po ke vi leggo da presenza silenziosa e invisibile e alla fine di tutte queste spiate nascoste nascoste :wink: ho finalmente deciso!!! SABATO FIRMO PER LA MIA PRIMA BMWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!! Ecco qui la mia futura bambina BMW 120d futura 3p FUTURA Pacchetto M sport Cerchi da 18 quelli fighi fighi Interni in pelle alaskagrau radio professional Blu le Mans Accetto consigli ma plz nn ditemi prenditi il 123d ke ci sto sbavando dietro da un bel po ma nn posso permettermelo Ciao a tutti!!!
BMWenuto Artax e non preoccuparti, la 120d è più che sufficiente per togliersi MOLTE soddisfazioni Peraltro mi pare che tu l'abbia configurata molto bene, quindi non ti resta che aspettare un po' per poi godere come pochi Federico
benvenuto e complimenti per il mezzo.... personalmente, toglierei la pelle e andrei con la 123d.....visto che gli sbavi dietro
eh lo so actarus pero le spese di un 204 cv tipo bollo dopo mi diventano un po troppo pesanti per le mie possibilita ma poi alla fine ki si accontenta gode....!!^^
perchè il 120d non paga il bollo??? la differenza sono 27 cavalli, quanti euro di differenza saranno??? comunque va bene anche il 120d...questo è chiaro:wink: