Ciao a tutti, ho visto le splendide foto, e nn ci crederete ma ho riconoscuiuto l'auto, il proprietario e il concessionario dove ha fatto le foto. Il cocessionario vende e ritira solo fuoristrada americani, il luogo è l'incrocio semaforico superstrada Besozzo- Luino altezza Malgesso. Il proprietario non so come si kiama, ma so dove parcheggia al bar. Se vi interessa veramente ... Fatemi sapere, un okkio non è un problema. P.S. Manco l'FBI :wink:
... la mia nn è in vendita...i cerchi sono gli stessi miei...i bellissimi oz superleggera forged III ecco svelato l'arcano mistero
Ecco cosa differisce da quella di staz....il carbonio a tonnellate , la pelle rossa, i paddles...ecc.ecc. Scusami se l'ho confusa
Il restyling è proprio di quella data... ...e considerando che ce ne sono pure di immatricolate 2002 che non ce lo hanno è possibilissimo.:wink:
e mi accontenterei anche che avesse solo la radio... Io la prenderei così : 18", manuale, xenon, autoradio e basta...poi ovviamente quello che han già praticamente tutte le M
Ma non scherziamo,è normale sia su quelle valutazioni,poi certo va vista e controllata come per tutto,anche la frutta al supermercato,qualche cosa di meccanica ci può anche stare,si parla di usati daltronde. Nella mia regione dove ste auto non hanno quasi mercato,ne ho viste inserzionate e dal vivo,una a 14.7k euro del 2001(in conc.garantita) e una a 16k euro (privata),una è discreta l'altra da rivedere,comunque meglio puntare direttamente a un 2003,costerà qualcosina in più (neanche tanto)ma forse è già restyling,sta anche scattando l'anno.IMHO
Sinceramente mi accontento anche di un pre restyling...intanto è praticamente uguale... i fari a led dietro li metto io...il cambio è manuale come lo voglio io...gli xenon ce l'hanno quasi tutte...i 18" vanno benone... Per ora è un sogno...magari tra qualche anno no...
A me lo dici? Dillo a loro al massimo... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2421665&postcount=7 E cmq rimango della mia idea...le M3, belle, pochi km e sempre ben mantenute valgono più di 20..sotto ci sono solo le cariatidi..salvo rarissimi casi..:wink:
La prima soddisfacente che ho trovato (manuale, no navi, 105kkm) sta sui 23k€ è per i miei gusti è già troppo usata...
Hai scritto la dura realtà,anche per il fattore smg. :wink: Quelle sotto i 20k euro non hanno le cariatidi a prescindere,certo non trovi un M full optionals con 50k kilometri (reali) a soli 15k euro,o comunque non ancora,ma già verso i 17k euro una manuale con 80k kilometri,tagliandata e sana si trova,(quella che segnalai del 2004 poi scesa a 22.5k euro in garanzia con 70k kilometri,era proprio una bella offerta,se non avevo in carico la mia probabilmente l'avrei presa). Le emme stanno scendendo rapide specie quelle che viaggiano verso il traguardo dei 9/10 anni,cosa comprensibile. Chi deve darle dentro in conc.(valutate avvolte na risata) preferisce venderle anche a qualcosa in meno in privato,e poi prendere più sconto sul nuovo,daltronde un eMMe è un rientro pesante. Stupende auto non c'è dubbio,ma non son ferri per tutti,considerato che poi vanno anche mantenute.
non saprei,io l'anno scorso della mia cabrio con hard-top e stra full navi,tv ,telefono.pdc,pelle,smg,19'',xeno,del 2003 gli ho dato 30k in conce bmw,ma le cabrio a meno di 28k non ne ho trovate