Ahahahaha hanno preso il muletto della BMW Serie 3 F30 GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
80% degli annunci sono falsi o taroccati!!! Attenti!! anche Striscia ha fatto diversi servizi in merito...!!! ciao Buon Anno a Tutti
ho fatto una ricerca sul web e ho visto dellex3 f25 immatricolate nel 2010 e in vendita a km 0 a prezzi inferiori al nuovo.se qualcuno vuole accertarsene poi ci comunica.ne ho visto a cosenza e nel friuli mi sembra.
sì, ora l'han messa giusta.... ma fino a un mese fa c'era una foto di un render della x3 fatto praticamente sulla base della serie 3.... c'era in pratica una 3 rialzata.... TERRIBILE, sembrava una allroad....
posso dirvi che il rivenditore si trova ad Empoli in zona centralissima vicino nuovo ospedale; fino a 10/12 anni fa è stato il concessionario ufficiale BMW ed in zona gode di ottima fama in quanto esiste da oltre 50 anni; personalmente non conosco l'officina ma dal punto di vista di serietà commerciale potete andare tranquillissimi !!