braFi...Nardò-zzatevi tutti così facciamo qualche prova sull'anello di velocità! mancano pochissimi giorni ormai...
se non avrei na moglie rompi balle non mi farei alcun problema devo solo studiare una strategia cmq apparte gli scherzi il mio problema più grande e che vivo come un eremita lontano da tutti e da tutto con un lavoro poco permissivo.... la pista più vicina a me e vallelunga, qindi 400km tondi tondi, ma quando mi metto una cosa in testa e difficile che cambio idea, sto solo aspettando la prssima volta a vallelunga, perche il mio sogno e girare al ring, ma prima di arrivare li devo prendere un pò di confidenza con la M che non e cosa facile, (per me), finora ho girato solo in cartodromi con macchine mooolto meno potenti e più facili da gestire, tipo una fiesta 1800, per poi passare al mio 330ci compressor, (auto che mi manca moltissimo) con la prima mi sono cappottato volando in aria e facendo 3 giravolte tipo real tv con la seconda ho mosso i primi passi con una trazione posteriore e 300cv da domare, che per me non erano pochi, questo e quanto. quindi adesso devo solo iniziare a pomiciare un pò con l'animale M per poi vivere con voi l'inferno verde
grazie della rep, penso che anche tu avrai un pò di problemi di moglie, dai inventa qualcosa così si parte insiemeps. stavolta con le M mi raccomando
mi spiacex te ma nn ce li ho!!! anzi quella si mette la tuta e viene pure lei!! antonio, nik e gli altri l'hanno conusciuta... è che ho paura a mettere la macchina in pista!!!! pero possiamo venire a vedervi!! l'amicizia e la compagnia nn si disdegna mai!!:wink::wink:
Farei così anch'io... ...gli hai dato anche qualche bel calcione nel paraurti, a quella baldracca della tua ///M???!!!
ciao ragazzi sono l'amico di ange1982 e mi sono iscritto da poco, penso che nicola spinazzola, antoniom3 e barone già mi conoscano (non penso che si siano già dimenticati). cmq volevo dire che la differenza tra nicola e angelo non sia così grande. si devo ammettere che all'inzio angelo ed io ci eravamo spaventati un bel pò perchè la differenza era davvero tanta. Ma grazie ad uno strepitoso nicola si è risolto il problema. le due M sono praticamente uguali solo che a 5500 giri quella di nicola prende giusto giusto un paio di metri ma si sa che i motori non sono tutti uguali!!!
fra poco ti tartasserà in pm col fatto del richiamo al gtips. ti consiglio vivamente di disconnetterti per un pò