beh e vuoi mettere il colore esterno? molto bello e particolare. vedendola così quei soldi che chiedono glieli darei senza pensarci tanto M3 4p+SMG+quell'interno e quel colore... mi pare un auto + unica che rara
Ora piango... la mia amata "ex" M3 in vendita vi ricordate? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=78434&highlight=vendo+m3+individual Assetto Bilstein-Eibach Mappa Digitaltuning Filtro K&n Gomme Bridgestone Re050A aaahhh... quanti ricordi e quante soddisfazioni mi ha dato... Sapevo che era finita in mano ad un propietario di un bar di Castelfranco Veneto, in effetti in 2 anni sono stati fatti pochi km ecco alcune foto fatte da me:
Allora ci vuole un volontario qui dentro che la compri, il prezzo è ottimo x l'annata. Forza ragazzi! Si può anche gasare se avete paura dei costi di mantenimento.
Che si puo aggiungere........ solo il colore in optional essendo individual si aggirava sui 3900000 delle vecchie lire SPLENDIDA DIREI :wink:
pensa te, sta macchina bella e particolare è ancora una volta in vendita! quà ci vuole uno che la compri e se la tenga x sempre!!!!!!
a poterne mantenere 2 di M la prenderei al volo!è stupenda! oh sorry non sono molto pratico di smg non ne ho mai nemmeno vista una dal vivo. anche se mi paicerebbe provarla quasi quasi fo finta di volerla comprare
L'avevo vista dal vivo ed ero rimasto incantato... Impressionante vedere la valutazione... purtroppo le SMG non si riescono a vendere (purtroppo per chi le ha eh...)... se fosse manuale ci sarei stato sopra diverso tempo fa...