ma la 320d E92 va già piuttosto forte di suo, ed appena si riuscirà a mapparla con circa 215cv sotto al cofano significhera finire il tachimetro senza troppi patemi e fare sui 7 netti nello sparo il tutto a costi di gestione eccezionalmente più contenuti dello "spaziale" 330d
Ti sbagli...oltre che estetica è anche sostanza! Non stiamo parlando di una Punto 1.2 eh.... @Andras..: hai ragione...io per "non va na mazza" intendevo che mettendo i 18" ho perso i miei 20 orari circa...
Un mio amico ha appena ritirato una 320d E92 pack M Blu Le Mans con interni in pelle beige. Se t'interessa posso vedere di scattarle qualche fotina! Ciao!
infatti nn ho detto che nn và,ma vuoi mettere la coppia,e l'andare del 330d,che per me è il motore giusto(diesel)per il peso del coupè,il discorso mappa,è un discorso diverso.
Bè...50 cavalli in più...1000cc in più....2 cilindri in più.....grazie al cXXXo che va di più!! Anche io avrei preso il 330cd al posto del 320 se avessi potuto mantenerla...ma visto che non posso andare oltre al 320 per ora...mi accontento. Sul subito credevo già di partenza di rimanere "deluso" dalle prestazioni....poi quando l'ho spronata per bene mi sono ricreduto e sono felice di averla acquistata!!
era logico che parlando del 320d si finisse a parlare del 330d..... siete monotoni però, lasciatevelo dire
infatti,ognuno ragiona secondo le proprie tasche ed il proprio modo di vedere le cose,il coupè è davvero bello,ma alla guida,visto il peso e le dimensioni,con il 320d a mio modo di vedere avrebbe una guida poco brillante e divertente,specie considerando che è un coupè(nn considerando discorso mappe).con gli stessi soldi o forse meno,probabile penserei a prendere una 120d(3 porte),meglio ancora una 123d,che mi darebbe più divertimento in strada,oppure prenderei,una 330d attiva o futura senza null'altro per stare dentro con i soldi.ma ripeto,poi ognuno ragiona con la propria testa e si fà i propri calcoli.
so che comunque scherzate, ma questa storia dei "due cilindri che mancano" ha stufato. 4 6 8 10 cilindri cosa cambia se poi per strada devi andare a 50 all'ora? io lavoro con l'auto e di perdere punti non ho proprio intenzione. tra l'altro, se non lo sapete, a fine anno e durante il 2008 verranno installati un notevole numero di tutor sulla rete autostradale. non si puo' piu' fare gli sbruffoni sulla strada. ciao
Magari gli stessi che dicono che il 320d è "bello ma lento", poi sono attratti dalla E280CDI perchè "ètremilaeconsumadeppiù". Sto forum è sempre uno spasso
Quoto in pieno Emiliano...io ho il 320 d E92...OK il 3000 è un discorso a parte però secondo me come 2000 diesel non lo batte nessuno a parte il 2000 Biturbo 204CV...W MAMMA BMW
che poi qualsiasi macchina uno compra non la si giudica di per sé stessa ma si deve dire che è un ripiego rispetto al modello immediatamente superiore... sentite, finiamola e parliamo del 320d e, almeno noi che abbiamo capito come funziona il forum, cominciamo a scrivere senza degenerare come richiede la moda :wink:
mi dispiace per te! tra l'altro io sono della regione che confina con la tua e sono spesso in veneto per lavoro
Quoto Tornando al 2.0d, è un motore davvero interessante! Va di bestia e consuma davvero poco! Sono proprio curioso di provarlo, credo che muova senza troppi problemi di agilità la E92 e sia dotato di una buonissima spinta. Esteticamente è bello? si (per me ovviamente!, un gusto personale! specifico perchè non vorrei mai sollevare un polverone, visto che ormai basta chiedere che ore sono per far scoppiare la polemica ), ma non capisco perchè non avrebbe dovuto non esserlo, non è che con uno scarico solo e le qualche cromatura in meno un auto diventa da splendida a cessa Non vedo neahce il problema nel dire che una E92 sia più affasciante in moto se sotto il cofano "batte" un 6 cilindri (magari benza) piuttosto che un 4 cilindri diesel... Autovelox? se uno è convinto che con un 320d ci si salvi.... buona fortuna