Benzina da: C5 1.8 berlina base (già di serie clima auto bizona, ESP, cruise, MP3, ecc...) 22.100€ a: C5 3.0 V6 Business automatica 33.300€ Diesel da: C5 1.6 HDi base 24.000€ a: C5 2.7 V6 HDi biturbo Business automatica 37.700€
Grazie Nino!! Mah... dici che è tanto per l'auto che è? Secondo me con i mille optional che ti mettono su...considerando che è un modello stranuovo e che il motore è altrettanto...non è esagerato come prezzo...
Be il 2.7 automatico fa abbastanza cagher (consumi belli alti fra l'altro), IMHO è molto più interessante il 2.2 HDI manuale.
No, non è cara, anzi. La Business ha di serie tutto: bixeno, 18", pelle, sedili elettrici (riscaldabili, ventilati e con funzione massaggio), ecc...
Ok allora mettiamo la 2.2 HDI cambio manuale, con lo stesso allestimento della versione di punta e gli stessi otional...auto perfetta! E prezzo abbordabile
Non concordo, ha una silenziosità di marcia e un'elasticità incredibile, cosa che NON hanno i 4 cilindri. Ricordiamoci che PSA-Ford non vogliono rientrare nella gara di chi ha il pisello più lungo con i tedeschi
Già!! Mi ricordo un 3 anni fa buoni, ero in conce da mia mamma, in salone c'era una C8 full full...3.0 V6 benzina...dire che aveva tutto di serie è ancora poco....e il prezzo se non ricordo male non superava i 38k euro!! Mio papà l'ha avuta, 2.2HDI, full optionale...gran macchina! Per quanto riguarda il 2.7 me lo farò provare...e vi dirò!!
Il solito ferro da stiro stile Citroen, all'uscita dal concessionario non la vendi nemmeno ad un marocchino miope :wink:
Assolutamente no! Visto che Citroen fa sempre e solo ferri da stiro....allora gran parte delle c3 come le spieghi? Son tutti casalinghi??
Non si acquista per rivenderla, nel mio caso però nemmeno per tenerla sino alla morte :wink: La C3 è un'utilitaria e le logiche delle utilitarie differiscono da quelle delle auto medio/grandi, non a caso vi sono case automobilistiche che vivono solo di utilitarie :wink: Forse leggendo i dati sull'affidabilità dell'ADAC, questi aggettivi si addicono meglio alle giapponesi :wink:
Lo so, le utilitarie sono una cosa, la C5 nuova è un segmento a parte, lo so....Però rispetto alle versioni precedenti, questa differisce di tanto! E vedendo che comunque in giro di c5 vecchie ne vedi, non so perchè questa deve essere vista tale quella prima; esteticamente è migliorata di tanto, finalmente hanno inserito i 18", i motori sono alcuni nuovi e altri rivisti...boh...per me non è un flop, anzi...
Mi sa che non mi sono spiegato, il mio giudizio estetico è positivo, il problema è che dato lo scarsissimo mercato che hanno queste auto, se ne acquisti una sei costretto a tenerla a vita Credevo ti riferiferissi all'affidabilità delle francesi, non delle altre auto in genere :wink:
Ahh ok, il mercato non è buonissimo per Citroen nel segmento grandi e ammiraglie (vedi C6, non ne hanno venduta una...)
In Italia, in Francia, Spagna e Germania vende abbastanza. Comunque qui in italia come usato una C6 è un salasso: per un 2006 meno di 35 cucuzze non gliele lasci
Giuro che qua non ne ho vista ancora una!! E da mia mamma non ne hanno venduta una dal 2006 che è in produzione...una eh...!!! Azz se è cara...
che da come la vedo io per una citroen sono esagerate.. a quel prezzo mi prendo un altro usato di un marchio premium non una citroen.. con tutto il rispetto per la francese