1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma Quanti Pazzi Ci Sono In Giro !!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mgmdoc, 9 Dicembre 2008.

  1. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Io infatti non mi pongo neppure il problema: sarei disposto a "QUALSIASI AVVENTATEZZA" se solo qualcuno osasse mettere in pericolo i miei cari :evil::evil:
     
  2. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    qui credo che nessuno ritenga appagante subire un sopruso senza reagire o scappando via, anzi!
    e credo che sia nei sogni reconditi di oguno di noi agire alla charles bronson o alla callaghan.
    ma se non è appagante scappare, figurati come lo deve essere perdere la milza, un rene, un occhio o peggio...
     
  3. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto!
    Bisognerebbe riuscire a capire quando è conveniente reagire e quando è conveniente darsela a gambe.... a volte uno spintone ti porta vincitore...altre volte da uno spintone si passa alla tragedia.... E' questa la triste verità!! Dipende da chi trovi.... Ma visto che logicamente NON è possibile fare subito queste distinzioni a meno che non siamo come Terminator :D , si fa una cosa che generalizza molto e che io trovo la migliore : evitare e far finta di niente...e se il caso appena si può si chiamano le fdo segnalando il necessario!!
    E' l'unica alla fine....se no poi si rischia di perdere le staffe....e con certi delinquenti sappiamo tutti che lo vorremmo tanto...:D Meglio 2 minuti da cagasotto che 20 anni dietro alle sbarre....anche perche fossi io a fare qualcosa di brutto...di sicuro la galera la faccio...:wink:
     
  4. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Insomma dai,Charles Bronson fece a pezzettini piu' di 15 persone dopo averle seviziate e le sotterrava in giardino. :wink:
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :-k forse confondi il satanista charles manson con l'attore charles bronson...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Hai ragione chiedo scusa,son caduto in errore.Hai pienamente ragione :wink:
    Era Charles Manson.
     
  7. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    motivazioni diverse, ma stessa determinazione, cmq il concetto è quello, quanto ci piacerebbe fare a pezzi il gradasso di turno :)
     
  8. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    mah, guardate, io preferisco sempre evitare, magari facendo la figura del codardo. inoltre, essendo una persona molto calma ed accomodante, quando perdo VERAMENTE le staffe mi si chiude la vena, tendo a sfogare la rabbia accumulata in altre occasioni in cui sono riuscito a contare fino a 10 e non ho + limiti. parlo di situazioni accadute forse 2 o 3 volte in vita mia... :confused:. vi dico solo che in una di queste occasioni mi hanno dovuto placcare in 4 mentre inseguivo 2 balordi con un piccone in mano, per finirli dopo che c'eravamo picchiati... morale, i 2 sono finiti in ospedale con un paio di fratture, io per fortuna mi sono solo rotto il naso
     
  9. Roadrunner75

    Roadrunner75 Collaudatore

    407
    6
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    19.720
    1992 318 is
    Ciao a tutti

    Visto che c’è già in corso questo vivo dibattito sui comportamenti di certi utenti sulla strada, aggiungo anche la mia recente esperienza, che comunque è una sciocchezza in confronto a quelle qui da voi descritte

    Mi trovo sull’autostrada ligure.

    Per chi non la conoscesse, questa autostrada è priva di corsia di emergenza, e in prossimità dei caselli c’è quasi sempre un discesone e il limite degli 80 orari.

    Ebbene, siccome i limiti io cerco di rispettarli sempre e stò molto attento, infatti non ho mai preso una multa, quando passo in prossimità dei caselli cerco di fare non dico gli 80 secchi, ma non oltre i 90 perché la polizia(ogni tanto lo fanno, ad uno che conosco hanno ritirato la patente perché andava a 120) si può piazzare con un velox mobile a rilevare le velocità e praticamente fan le foto a tutti perché è ovvio che 80 non li fa nessuno…:-k

    Sto viaggiando appena sotto i 100, arrivo in prossimità di un casello e mollo il gas, senza frenare, quando da dietro sopraggiunge un camion che inizia a sfanalare perché non capisce che io stò solo cercando di rispettare i limiti, anche se possono sembrare assurdi.:eek:

    Insiste, allora accendo i retronebbia ad intermittenza, per fargli capire che non stò dormendo e non ho bisogno dei suoi abbaglianti, poi quando siamo esattamente fra l’entrata e l’uscita si lancia in sorpasso , dopo di lui un altro Tir, e sorpassano mentre altri veicoli si stanno immettendo in autostrada costringendo me come una frittata tra loro e questi ultimi , io rallento ancora per agevolare la loro entrata:evil:

    A questo punto arriva la salita, il limite di velocità non è più di 80, i camion ovviamente rallentano e dopo aver lasciato passare quelle poche macchine che erano entrate quel fenomeno di camionista, vede la mia BMW nera nello specchietto e si mette in mezzo alla strada per non farmi passare.=D>

    Io mi attacco al clacson e lui , con quell’aria ghiacciata del primo mattino, si disturba perfino a tirare fuori dal finestrino un lurido braccio peloso per farmi segno di sorpassarlo.:mrgreen:

    In quel momento sembrava di essere il protagonista del film “DUEL” (U.S.A., 1972)di Spielberg, solo che in quel film il povero automobilista aveva un’auto che andava meno del camion, per fortuna nel mio caso non è così, nonostante il mio macinino abbia fatto sedici anni proprio poche settimane fa:biggrin:

    Passo, mi metto in corsia normale dopo un tratto, quando non lo vedo più, proseguo il viaggio tranquillo ma sempre rispettando i limiti, perché è una mia fissa, non ho intenzione di farmi fregare dei soldi o peggio ancora farmi ritirare la patente[-X

    Arrivo a Genova, una coda allucinante di quasi un’ora a causa di un’auto in panne più avanti che ha bloccato tutto, mentre sono incolonnato in galleria indovinate chi arriva quatto sulla destra?8-[

    Inutile dire che non ha perso l’occasione di mettersi a gridare qualche cosa mentre eravamo appaiati , mentre io ho preferito pensare solamente di dirgli di andare a ca..re dietro i rimorchi..:lol:
    Ho avuto la soddisfazione di lasciarlo parlare da solo facendo l’inglese, mentre tutti attorno lo guardavano come un pazzo, io tranquillo ascoltavo ISORADIO e non mi son neppure curato di abbassare il volume e abbassare il finestrino per sentirlo…:wink::lol:

    Ma forse avrei fatto meglio a dirglielo visto che mi ha fatto venire un nervoso che me lo porto dietro ancora ora…#-omi chiedo come sarebbe finita se gli avessi risposto

    Magari sarebbe stato un piacevole diversivo passare quell’oretta facendo una maxirissa in galleria…:-k

    A voi i commenti:razz:
     
  10. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Hai agito benissimo....=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  11. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Chi va piano va sano e... viene tamponato poco lontano (proverbio cinese), però senza prendere multe....:rolleyes:
     
  12. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    cosa ti è cambiato nella vita facendo finta di nulla? credo niente

    cosa poteva cambiare nella tua vita pestando a sangue il camionista o ricevendo da lui una coltellata?... penso parecchio.
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    se invece lo prendevi sotto....ti facevano una linea di jeans ;) :D ](*,)](*,)
     
  14. Roadrunner75

    Roadrunner75 Collaudatore

    407
    6
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    19.720
    1992 318 is



    Sì, infatti , però mi avrebbe fatto piacere fargli almeno un predicozzo, visto che era in torto lui perchè:

    1) lui dovrebbe andare entro gli 80

    2) tutti in quel punto avrebbero il limite degli 80

    3) il buonsenso, specie se si guida un mezzo pesante, direbbe di non sorpassare quando ci sono le intersezioni stradali e gli inserimenti di altri veicoli in autostrada

    Un'altra cosa che mi avrebbe fatto piacere è se lo avesse fermato la polizia, e gli avesse fatto tirare fuori il cronotachigrafo:lol:
     
  15. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    a parte la solidarietà di rito che ci vuole tutta, xè quando uno si trova davanti gente così..l'istinto è di sparare x evitare che certi imbecilli ripopolino il pianeta.., anzichè la mazza da baseball io consiglio una cosa che al tempo stesso è molto molto utile: la mitica TORCIA MAGLITE che usano le guardie notturne. Nessuno te la può contestare, è lunga 40cm, pesa circa 3/4 kg e in più in situazioni di emergenza vera è sempre utile (di notte x cambiare una ruota etc etc)
    Io ce l'ho con me da circa 6 anni.. e mi è servita in un paio di occasioni:
    Ai tempi avevo la mia mitica POLO..un giorno che ero in ditta da mio padre, sulla via del ritorno un autista di pullman non ha rispettato lo stop e x un pelo mi prendeva, al mio gesto di rimostranza, lui iniziava a fare gli scatti col pullman (con passeggeri a bordo) e ad insultarmi violentemente. Era Giugno, e coi vetri abbassati la comunicazione era buona :D ad un certo punto ignorandolo, il tipo è sceso dal pullman..era molto convinto e deciso ( e pure un pò grosso, poco più di me) al chè sono sceso pure io con la MAGLITE in mano e gli faccio: Se hai problemi ti illumino la situazione...magari chiamiamo pure la polizia, che ne dici? allora si è messo più tranquillo..
    Ma lui sosteneva che doveva passare xè lui era grosso...
    L'idea mia è che certa gente vada castrata..così evita diriprodursi e magari la razza umana si purifica..
     
  16. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    e beh..tu ne sai un pò..ma x uno come me..? io mi tengo la MAGLITE..almneo qualcosina faccio.. sai, io ho il ricordo delle medie, che feci a bottecon un mio compagno cretino che mi sgambettò a calcio, mi ero fatto maluccio, ma x la rabbia persi totalmente il controllo e gli diedi tante ma tante di quelle sberle...che poi fui sospeso per un giorno...lui però poi aveva un faccione.. :D
    Il mio problema adesso è che io rifuggo sempre la situazione pericolosa, primo perchè non ho la capacità che hai te di tirare un colpo calibrato, io potrei metterci tutta la mia forza e finire a vuoto o fare poco..e poi xè se tiro quello giusto..finisce che ne tiro 20 finchè non finisco..xcui evito qualsiasi tipo di rissa o altro..purtoppo io di carattere mi conosco..se perdo il controllo..dopo divento come Ken Shiro, con la differenza che in più poi ne prendo iuna vagonata :D
     
  17. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Quante storie... Mazze da baseball, maglite, armi......
    [-X[-X Non va bene!
    nessuno è più maleducato con me da quando porto sempre in auto questo mio amico.....
    Chissà perchè?
    :mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]
     
  18. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    per questo prendo solo auto che siano un pò prestazionali..xè meglio andare e mollare al palo il cretino... una volta uno mi ha tagliato al strada mandami a "vaffangulo", io giovane 22 enne gli misi fuori il dito..l'avessi mai fatto..si è fatto superare e poi mi ha inseguito per 24km...li la mia Polo ha dato il massimo..meno male che avevo la centralina...se no mi prendeva e mi criccava di botte..ma senza aprirmi la portiera..

    meglio correre ed evitare le risse, purtroppo gli scemi sono troppi e quelli che scendono dal mezzo, spesso sono quelli che nn hanno nulla da perdere..quindi se non ci sono proprio costretto sto su e corro..se no la maglite è con me e il numero della PULA idem.

    ma vi imaginate la scena? scendi con al torcia e gli fai tipo Daitarn III: Se non hai paura di questa potenza...COMBATTI!!! o gli fai pena xè sei fuso e ti lascia andare..oppure te ne da tante ma tante..che poi la Maglite te la ritrovi dietro... :D
     
  19. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

    Non sono d'accordo: 3 settimane fa ho preso una sberla :lol: da una nanerottola schizzata che mi aveva tagliato la strada, e alle mie "rimostranze" (che ammetto non essere state molto "eleganti" :mrgreen:) ha piantato una frenata (bloccandomi, anche se ero in moto) ed è scesa sbraitando. Io ho mantenuto un profilo più basso, e ad un certo punto faccio per andarmene e appena partito sento TAC sul casco e la testa muoversi. L'ho solo guardata male, senza dire nulla. Forse ero di buon umore, ma le è andata bene, onestamente non ho pensato al non reagire perchè era una donna...
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    62.054
    25.572
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.479.527
    car2go
    attenzione che se un altro scende con il tactical baton, sai dove te la infila la maglite?:wink:
     

Condividi questa Pagina