Questa storia delle rotonde è pazzesca: metà degli italiani non conosce le regole di precedenza e pensa di avere diritto a passare solo perchè proviene da destra
veramente!! io ne ho viste anche di peggio!! credimi una volta m'è capitato di superare una macchina che andava al max a 5km/h e mi accodo dietro una punto...e fino a qua ci siamo non capisco poi cosa passa nella testa delle persone.....più avanti, a causa del traffico mi sono fermato dietro la punto...all'improvviso scende dalla macchina che avevo superato una signora (abbastanza malandrina) e inizia ad urlare, a prendere a parole e dirmi se quello che avevo fatto era normale... scende un altro bell'individuo dalla punto tutto convinto (io non sapevo che pensare...) e con aria mooolto minacciosa e inizia ad urlare alla signora: muta! e inficcati dentro la macchina!! al che al primo varco che ho trovato, non essendo ancora consapevole di quello che stava e di cosa poteva accadere,ho messo la 1a e sono volato via.....
Mai avuto nessun problema a Roma di nessun genere...eppure per Roma guido abbastanza da pazzo... Comunque sono 2 anni che sono fuori dall'Italia,ora vediamo se quando torno è tutto come prima o se la situazione è peggiorata(e già tornando ogni 6 mesi un pò l'ho notato...).
non credo che sia cambiato molto in 2 anni e se lo fosse sarebbe sicuramente in peggio, a giudicare dalle notizie sui pirati della strada che si sentono quasi quotidianamente in tv .