Vabbè, alla fine siamo d'accordo che preferiremmo evitare questa macchina... Perà l'usura in questione è veramente strana, perchè in quel punto dovrebbe essere poco "palpeggiato".... ...a meno che i km siano il doppio e fatti tutti in autostrada... impugnando il volante con la destra e sonnecchiando tranquillamente...
...Ecco, questo è un punto dolente...Sulla mia, dopo 4 anni, ho dovuto cambiare nell'ordine: I 4 cerchi da 18" che presentavano incrostature non grattabili negli angoli la maniglia lato guida il pomello dell'SMG Riverniciatura modanature interne volante e maniglione lato passeggero Rifatto il volante in pelle con cucitura M Risistemato il coperchio airbag Risitemata la vaschetta portaoggetti dietro al cambio per intenderci Sostituito lo stemma BMW sul cofano che si scrostava Sostituito lo specchio autoanabbagliante che si è svampato (450 Euri) ...Insomma, se la meccanica è stata eccelsa non altrettanto si può dire per il resto...E credo che farò fatica a prendere un'altra BMW, scusatemi se lo dico quì ma è così...
ma quale remora! il boxster che hai è divino, in quella categoria nessuna macchina la può impensierire, ma l'M3 è un altra cosa, se puoi cambia! il boxster è la porsche dei poveri per chi non sa niente di auto!
sicuramente minimo 250.000 km,ormai i motori moderni sono progettati per arrivare minimo a questa soglia
Una M3 mappata (forse male) è esplosa dopo 100000km di autostrada sempre a cannone, ha sbiellato infatti a 300km/h.
una curiosità: i materiali di alcuni elementi come volante, pomello ecc che sono usati in comune con i vari modelli sono gli stessi dalla Serie 1 alla M? no perchè il volante della mia attiva è messo peggio di quello della M "sfasciata" (stessi km)
Io ho preso il volante della ///M... solo che il mio ha la pelle "simil forata" e non come quello della foto...
quindi non puoi fare qualche riscontro... il fatto strano è appena presi sembrano rivestiti in pelle, poi con l'usura diventano lisci come di plastica...cioè che diamine, la mia ha appena 3 anni! cmq ne ho preso un altro uguale...
sai perchè?! SONO DI PLASTICA, è poliuretano espanso stampato in modo da sembrare pelle con tanto di cucitura, quelli delle M invece sono di pelle vera come quelli delle Ferrari! il volante del 335i che avevo io era di poliuretano simil pelle, ma quei delinquenti te la spacciamo per pelle vera...
che vergogna...pensa che il volante rivestito in pelle (si, sicuro pelle di piccione, ma cmq pelle) ce l'ha un mio amico nella fiesta 1.4 tdi... 40.000 di auto e volante chicco...
il volante della mia prima macchina la Golf GTI IV era di vera pelle, il successivo Z4 era poliuretano spacciato per pelle e idem il 335i coupè arrivato dopo, con l'M finalmente il vera pelle... sul 335i io avevo grosso modo lo stesso volante che hai tu sulla tua 123d
nessuna remora.. ora che arriva il principino, ci viaggio con moglie e 2 isofix dietro... e il baule ha ancora da dirne..
simondreamon, tu che a quanto pare sei emmista da un pò, avverti differenza qualitative nella costruzione dei due modelli?