Anch'io sono originario della Brianza precisamente di Baruccana...purtroppo causa matrimonio mi sono trasferito a Bareggio.. che mi fa' schifo!!! alegher alegher w la brianza
qualcuno di voi è monzese con la emmona e92 fresca fresca? ne ho incrociata una grigio scuro in zona brianteo qualche gg fa :)
a pensarci.....penso di non essere mai andato a mangiare in alcun locale di Ogg....e sì che c'ho pure abitato per un pò di tempo...anni addietro.....
esatto!!! per la precisione geografica....... al di quà del Seveso è Brianza e fino all'Adda dall'altra parte.....
presente, dalla villa residenziale del cavaliere.... se mi accettate con una audi sarò contento di partecipare ad un raduno della brianza... (lavoro permettendo....)
mi sa che i milanesi non fanno parte della brianza credo comunque di milano per ora samo in due :wink:
Milanesi ce ne sono parecchi ed in occasione degli incontri viene considerata un estensione territoriale della denominazione brianza a quasi tutta la Lombardia (eccetto il comune di Bareggio )