??? cmq a proposito di cene e birrette....c'è un altro topic dove si organizza una kartata a rozzano qsto giovedì....perchè nn intervenite???? e daaaaaiiiiiiiiiiii......
ATTENZIONE! vorrei denuciare l'utente goldie a causa della sua firma mi ha ridotto in mezzo ad una strada: Il tutto nasce dalla sua firma.... premesso che me l'ah ciulata, si vanta di avere l'angelo biturbo... le lacrime scese per invidia sono andate sulla tastiera creando un corto circutio che prima si è esteso al mio pc e poi, a causa della rete, si è diffuso su tutta la lan aziendale bypassando i vari ups ed arrivando fino ai server che si sono bruciati del tutto. Come potete capire quindi l'azienda è saltata ed io sono diventato un disoccupato... per colpa sua... chiedo l'angelo biturbo come indennizzo... mi sembra il minimo.... Goldie preparati.... ti porto a Forum!!!
E bhe li c'è anche il giudice SANTI Licheri.... P.S. ti è andata bene che ha cambiato l'avatar, avessi visto quello di prima....
uaz ecchime qua! dalla capitale ufficiale della nuova provincia! Sinceramente mi piacerebbe abitare + in su, per traffico minore, aria migliore, clima 1pochino + fresco ecc... Qua la situazione traffico e smog è veramente ridicola... sono ancora un ragazzino pacioccone, ma quando "divento grande" me ne vado via da qua... magari vengo ad abitare di fianco a qualcuno di voi e facciamo un box in comune in cui combinre le peggio cose alle nostre biemme
ehhee io per ora ho guidato solo mercedes190e 2.0, rover 820turbo e 320i e36... Ovviamente tutte prese usate dai miei, preferiamo infatti un usato di 10 anni, come l'attuale e36, che una qualsiasi scorreggia di city car nuova che con 12.000euri non ti danno manco i freni a disco posteriori e i vari controlli di sicurezza... senza contare che ho circa il triplo dei cv e un2.000cc 6L e non un 1.000 8v... se non ci fosse l'usato, sarei in giro con una punto Fortunatamente la brianza è ricca e tutti comprano auto nuove, e qualche anno dopo arrivo io e ne trovo tante usate in vendita, spesso tenute perfettamente!
Oddio io sono un fautore della non elettronica... meno elettronica c'è più si guida meglio e ci si diverte... a 22 giravo con la mia prima auto acquistata dal sottoscritto: Vw Golf II serie GTI Special
bhè, io invece penso che cose tipo abs sono essenziali, non rinuncerei mai Poi l'elettronica + ce n'è e meglio è, così se succede qualcosa durante la guida normale, qualcosa di inaspettato, mi aiuterebbe molto... viceversa vorrei avere la possbilità di disinserire i vari controlli quando vado in pista magari, esattamente come faccio col mio asc quando ne ho voglia
Probabilmennte perchè hai sempre guidato una macchina in cui se sbagli ti corregge... io ho iniziato su una a112 di mia mamma dove non c'era nemmeno l'autoradio e mi arrangiavo con il mio walkman e le casse rubate al pc :) Li si che ti diverti capisci le reazioni dell'auto e impari a non fare errori. Sono d'accordo che aiuta nei momenti "difficili" ma non credi che sarebbe meglio evitarli? magari con un corso per la patente più serio? Beh non ci conosciamo ma se mi permetti un consiglio... non fare troppo affidamento sull'elettronica... quel giorno che devi frenare e la allunghi perchè tanto c'è l'abs e per chissà quale ragione quello non va? Doppio danno!!! Poi chiaro che ogniuno ha le sue esperienze... ma io adoro sentirmi la macchina.... adoro sentirla intraversare e decidere io quando rimetterla dritta... e queste cose qui
no aspè, sulla 190 e sulla rover c'è solo l'abs, sulla 320 ho anche l'asc! Con la 190 infatti mi facevo sempre alcune rotonde in controsterzo (ovviamente di notte, non lo faccio quando c'è altra gente, così se vado sul marciapiede sono solo 'azzi miei ), mentre la rover ha la t.ant e mi fa schifo e non si riesce a controllarla, quindi con quella non ho mai fatto nulla. Riguardo alle cazzate perchè "tanto c'è l'elettronica", l'ho detto sopra ma cmq è una cosa che non riguarda me ma magari chi ha e46, e90 e roba moderna insomma Cmq non faccio praticamente mai il pirla in strada, solo di notte e in posti isolati. Per il corso di guida, mi sono informato per quello di guida sicura e sportiva bmw... 1000euro per il primo e 2800 per il secondo Rimandato insomma... Volevo puttosto fare il patentino semplice per entrare all'autodromo sempre (non solo agli open day alla domenica con 1000auto in pista)... 280euro all'anno costa
Guardate gente guardate..... Insiste... oltre ad avermi messo sull'astrico l'utente goldie mi deride... voglio anche il pieno per un anno come danni morali
Brianzoli una cortesia... se dovessi "pubblicizzare" un evento che sto organizzando in brianza posso farlo liberamente o occorre chiedere autorizzazione?
....Mini DeTomaso......che bei tempi!!!!!!! rinpiango ancora di averla rottamata!!!!...con quei 77 Cv su 800Kg e assetto rigidissimo, oltre che al passo corto, si che ne ho combiante!!!!! e poi le condizioni del traffico non erano certo quelle di oggi....e sto parlando di 10 anni fa circa....nn dell'anteguerra!!!!!
Eh si.. erano dei kart con il tetto... spettacolari... nel misto stretto anche le gloriose delta dovevano arrendersi.... scusate mi sono commosso