E' domenica e mi godo il super-mega-stra-iper meritato riposo... Piuttosto tu cosa fai per meritarlo che in settimana sei in giro a fare shopping per Milano???
Potà cosa olet... An se bergamasc, quando an fenès de laurà al ma resta adòs ol fermentù e an ga ce fa ergot...
ma so mia me...i facc ol censimen e me ga so mia?!? cum'ela sta storia!!! ah...o metit la lizzy an rosa! Fasolini6---------Zanica Kixolo -----------Gandino Trudy------------Bergamo City Head------------Cividate al Piano Fabry320d-------Bolgare BMWJZ+Eda-----Mozzanica+ Romano LUNADOG ????? iudexmaximus???? Joh320d---------Carvico Scinfu-----------Bolgare Oldfirm jolly-------------Zanica maury81 --------Bergamo CITY Zukunft -------- Brignano Gera d'Adda luca73 ----------Bergamo City Raik-------------Bergamo City besbravo--------Romano ????? sidney myway---Bergamo City flabber----------Bergamo pegasocube-----Seriate LizzyBG---------Cene bechilar---------Bergamo City Canadian--------Bergamo City Cavese----------Seriate Giacomo SNG-----Brusaporto jesse318i---------Isola bergamasca iceman_87--------Arcene